guarda, io nel colloquio per quello che poi è diventato il miglior lavoro che ho fatto, avevo millantato capacità di riparare monitor di computer che non avevo ed è andata bene, prova, 'zzo hai da perdere?
guarda, io nel colloquio per quello che poi è diventato il miglior lavoro che ho fatto, avevo millantato capacità di riparare monitor di computer che non avevo ed è andata bene, prova, 'zzo hai da perdere?
A 27 anni non sei piu' giovanissima?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non so cosa dirti, però di certo falsificare un curriculum è un reato perseguibile giuridicamente.
E' come presentare un'autocertificazione falsa.
Forse è meglio che senti qualcuno che sappia darti un consiglio da avvocato, non su un forum![]()
è giovane, noi invece siamo giovOriginariamente inviato da taddeus
![]()
E da quando? :master:Originariamente inviato da spqr
Non so cosa dirti, però di certo falsificare un curriculum è un reato perseguibile giuridicamente.
Forse è meglio che senti qualcuno che sappia darti un consiglio da avvocato, non su un forum![]()
Il cv non e' mica e' un atto pubblico ne' un contratto.
foto
Tu sei pirl PIRLONEOriginariamente inviato da chemako
è giovane, noi invece siamo giov![]()
![]()
foto
mica lo firmi un curriculumOriginariamente inviato da spqr
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non ho detto che non sono giovanissima...non lo sono per il mondo del lavoro...leggo gli annunci e la maggior parte danno limiti di età:max 24 anni o spesso anche meno...Originariamente inviato da taddeus
per forza, quelli sopra i settant'anni usufruiscono del super bonus e non ce n'è uno disoccupatoOriginariamente inviato da dark80
Non ho detto che non sono giovanissima...non lo sono per il mondo del lavoro...leggo gli annunci e la maggior parte danno limiti di età:max 24 anni o spesso anche meno...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Dichiari comunque il falso, penso.
Altrimenti non potrebbero tutti falsificare un curriculum?
Ops... lo fanno?![]()