Sei loggato come Daniele e vuoi spostare tutto o solo copia-incollare?
Sei loggato come Daniele e vuoi spostare tutto o solo copia-incollare?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sono loggato come daniele e voglio che la mia cartella utente stia su un'altra partizione, così se formatto non distruggo nienteOriginariamente inviato da darkkik
Sei loggato come Daniele e vuoi spostare tutto o solo copia-incollare?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."