si, è quello che volevo dire...che non lo riconosce come link. E credo che, non riconoscendolo come link non possa contribuire ad elevare il pagerank vi pare?
si, è quello che volevo dire...che non lo riconosce come link. E credo che, non riconoscendolo come link non possa contribuire ad elevare il pagerank vi pare?
www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.
www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro
www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!
come si fa a valutare queste cose? cioè come trovo e interpreto lo spider?scusate l'ignoranza..... :master:Originariamente inviato da fickyz
io ho una rassegna stampa sul mio sito web, e mi sono accorto che lo spider quasi quasi mi penalizzava per la presenza di un link in particolare che quasi quotidianamente inserivo tra le fonti.
Così ho deciso di inserire soltanto il link in formato "testo" così GG non lo riconosce ed io non ne perdo in ban e non foraggio il PR della fonte che non ne vuole sapere di uno scambio links!
Se si vuole continuare a confondere posizionamento con pagerank...Originariamente inviato da fickyz
A mio modestissimo "sapere" PR e posizionamento sono distinte ma, la link popularity non crontribuisce ad aumentare il PR? Ed un alto PR non è sintomo di link popularity?E la link popularity non contribuisce a spingere in alto un sito?Originariamente inviato da NyXo
Se si vuole continuare a confondere posizionamento con pagerank...
Naturalmente, se dico cose errate, sono ben aperto a correzioni ed indicazioni!![]()
www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.
www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro
www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!
La concatenazione non e' errata.Originariamente inviato da fickyz
A mio modestissimo "sapere" PR e posizionamento sono distinte ma, la link popularity non crontribuisce ad aumentare il PR? Ed un alto PR non è sintomo di link popularity?E la link popularity non contribuisce a spingere in alto un sito?
Naturalmente, se dico cose errate, sono ben aperto a correzioni ed indicazioni!![]()
D'accordo che la semplice citazione non passa PR.
D'accordo che il PR aiuta il posizionamento.
Ma nemmeno il piu' grande affabulatore del mondo pero' potrebbe convincermi che da queste due affermazioni si puo' inferire che una semplice citazione non aiuti il posizionamento.
Tante volte a leggere qui sembra che tutto cio' che non passa PR non aiuti l'indicizzazione.
Se mille siti di sport citano il mio sito web, certo non aumenteranno la link popularity, ma l'animus semantico di google sara' portato a pensare che il mio sito centri qualcosa con lo sport. E' semantica, non e' fantascienza.
Google legge tutto. Che poi a volte legga male e' un altro paio di maniche.
Quoto!!!Originariamente inviato da NyXo
La concatenazione non e' errata.
D'accordo che la semplice citazione non passa PR.
D'accordo che il PR aiuta il posizionamento.
Ma nemmeno il piu' grande affabulatore del mondo pero' potrebbe convincermi che da queste due affermazioni si puo' inferire che una semplice citazione non aiuti il posizionamento.
Tante volte a leggere qui sembra che tutto cio' che non passa PR non aiuti l'indicizzazione.
Se mille siti di sport citano il mio sito web, certo non aumenteranno la link popularity, ma l'animus semantico di google sara' portato a pensare che il mio sito centri qualcosa con lo sport. E' semantica, non e' fantascienza.
Google legge tutto. Che poi a volte legga male e' un altro paio di maniche.NyXo hai spiegato bene quello che intendo. Il PR viene dato da links e penso null' altro ma Google è nato con l' intento di leggere! Quindi www.miosito.xx in formato solo testo è sicuramente "notato" da GG.
Grazie NyXo![]()
....... forse vado OT, ma comunque vi esorto a ragionare non più in termini di solo Link popularity, visto spesso erroneamente in link Quantity , ma di Link "Quality".