Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

chiarezza finalmente....

Rebelia adesso mi sembra tutto molto più chiaro ;
    ma una cosa non ci è chiara: sopra le varie parti che poi io dovrò richiamare all'interto dle documento non potrò comunque scriverci sopra! saranno sempre e comunque solo immagini e basta!

Poi dici che l'html non ci è risultato chiaro ...ma questo che hai postato...non sono tabelle?
    <table> <tr>
    <td> 4 </td>
    <td> 5 </td>
    <td> 2 </td>
    <td> 7 </td>
    </tr>
    </table>
    I numeri si riferiscono a cosa? alle parti delle immagini?

Re: chiarezza finalmente....

Originariamente inviato da decori
    Rebelia adesso mi sembra tutto molto più chiaro ;
    ma una cosa non ci è chiara: sopra le varie parti che poi io dovrò richiamare all'interto dle documento non potrò comunque scriverci sopra! saranno sempre e comunque solo immagini e basta!

Poi dici che l'html non ci è risultato chiaro ...ma questo che hai postato...non sono tabelle?

I numeri si riferiscono a cosa? alle parti delle immagini?
    mi sa che conosci l'html e i css molto meno di quanto dici
    le immagini sono UNO SFONDO DELL'ELEMENTO, quella tabella e' UN ESEMPIO DI CONTENUTO QUALSIASI da decorare: al suo posto avrei potuto mettere un div, un paragrafo o qualsiasi altra cosa

questa discussione e' diventata un circolo vizioso

incomprensione ma...

Rebelia
    allora l'incomprensione deve essere nata dal vedere il TD e prendere alla lettera il tutto, invece all'interno della pagina inseriremo i pezzetti di
    layout,
    i DIV,
    e non le odiose tabelle
    e in tal modo avremo una pagina finale fatta di
    Layout e css coi DIV
    Giusto ora?

Faremo tesoro dei tuoi insegnamenti come sempre precisi e deliziosi.
    Si vede che sei una professionista.
    Terremo senz'altro conto di te (con link di riferimento!)appena fatta la pagina come vogliamo qui in associazione.
    Scusaci.

Allora ciao e grazie .

Sai ,noi nella vita ci occupiamo di ben altre cose artigianali... forse lo avrai notato nel sito,e se ci pensi bene forse facciamo un pò più fatica a seguire le cose elementari che sono scontate per voi che siete dei professionisti .Non come noi invece poco esperti e allo sbaraglio.
    Forse usare alle volte un linguaggio- base risulta essere fondamentale perchè non sai mai con che grado di professionalità ti stai misurando in quei momenti.
    Lo stesso accade anche nei nostri Corsi Professionali tutti i giorni,ma l'umiltà è sempre la prima cosa:Non trovi Rebelia?
    .

Ciao :

Permessi di invio