per un volo diretto Napoli - Londra numero Una persona maggiorenne non mi interessa una minchia di servizi all'aereoporto SOLO il viaggio (magari anche andata e ritorno) quanto può costare?
![]()
per un volo diretto Napoli - Londra numero Una persona maggiorenne non mi interessa una minchia di servizi all'aereoporto SOLO il viaggio (magari anche andata e ritorno) quanto può costare?
![]()
Guarda che laddove si parla di tasse, vuol dire che devi pagare comunque.Originariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
we!
senti.. io per esempio ho fatto una ricerca veloce ora ora e ho trovato una combinazione economica per il viaggio a londra a breve.. partenza il 6 marzo, ritorno il 12 marzo.. andata e ritorno entrambe a 2,99... tasse aeroportuali incluse ti viene in tutto 56,81 €.
conta poi 9 euro per ogni bagaglio non a mano ed eventuale tassa di assicurazione di 14 euro. per bagaglio a mano nulla..
considera anche eventuali 10 euro per pagamento con nonmiricordoqualecarta..
se il costo e il periodo ti interessa basta che vai sul sito della ryanair e inserisci questi giorni per la partenza e l'arrivo..
ah.. unica cosa... non mi pare abbia visto partenze da napoli, perciò l'ho fatto da roma..
soddisfatto?![]()
si infatti da napoli non si parte.. solo da romavabbè grazie
![]()
quando sono andato a Londra se avevi il bagaglio pagavi 7€ per metterlo nella stiva... Se non ce l'avevi eri obbligato a pagare 6€ per acquistare la "priorità"... In pratica partivi dal terminal prima di tutti gli altri e salivi prima sull'aereo, così potevi prenderti i posti migliori, ma tanto se non hai la priorità basta salire dal retro dell'aereo e il posto vicino al finestrino te lo becchi comunque!!Originariamente inviato da Stainboy
visa electrone di solito il mio unico bagaglio è quello che mi porto addosso
![]()
tra l'altro sia all'andata che al ritorno mi sono trovato accanto una gnocca (specialmente al ritorno)...Si vede che in fondo all'aereo hai più probabilità!!Peccato che avendo dall'altro lato la mia ragazza non potessi fare niente!!
![]()
![]()
Cerca di non finire all'aeroporto di Luton!! Sono quasi 2 ore di viaggio in pullman per arrivare a Londra!! Va a finire che paghi quanto se fossi atterrato a Stanstead...Originariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
io so l'unico stronzo che non è mai riuscito ad approfittare di voli straeconmici![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
certo che se li prenoti all'ultimo...Originariamente inviato da miki.
io so l'unico stronzo che non è mai riuscito ad approfittare di voli straeconmici![]()
Io per partire a dicembre ho prenotato qualcosa come a fine Agosto (o inizio settembre...non ricordo)!!![]()
a gennaio volevo prenotare per il 21 di luglio, e già erano cari i biglietti. Non so, prenoto ora per il 2008?Originariamente inviato da Mauz®
certo che se li prenoti all'ultimo...
Io per partire a dicembre ho prenotato qualcosa come a fine Agosto (o inizio settembre...non ricordo)!!![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
potrebbe essere una soluzione...Originariamente inviato da miki.
a gennaio volevo prenotare per il 21 di luglio, e già erano cari i biglietti. Non so, prenoto ora per il 2008?![]()
![]()
Io avevo trovato i voli a pochi centesimi...ho indugiato una settimana e ho visto che erano già saliti tipo di 10€ e allora non ho perso altro tempo!!![]()