Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Utente di HTML.it
    Si, infatti ho risolto così.
    L'unico problema è il fullScreen, ho notato che nell'esempio del sito tutto funziona correttamente... quindi hanno inserito un sorgente sbagliato o incompleto.
    Qualche mago dello script sa suggerirci dove intervenire per fare funzionare il fullscreen correttamente?

Stamattina, ho notato che jeroen wijering ha pubblicato una nuova versine del player: la 3.5!

Dice anche che è stato corretto il bug di posizionamento del logo e che è stata inserita una nuova Flashvar ("shoqwfsbutton = false") per nascondere pulsante il pulsante di fullscreen.

...questo è quello che ho capito leggendo dal sito http://www.jeroenwijering.com/?item=Flash_Video_Player però non ho ancora provato niente...

magari tra poco aggiorno il player alla nuova versione e ti faccio sapere se funziona tutto.

Ciao

la variabile funziona! cioè risponde! ...ho provato solo con IE6 e se setto su false il pulsante effettivamete scompare!

Utente di HTML.it
    Dove trovo la nuova Flashvar "shoqwfsbutton = false"?
    Ho scaricato la versione aggiornata ma non riesco a trovarla...

Utente di HTML.it
    Ho provato la versione aggiornata su firefox ma il tasto del fulscreen non compare.
    Purtroppo non conosco l'inglese quindi non ho ben capito come questa versione aggiornata vada modificata affinche compaia il pulsante.
    Credo che io debba trovare questo "shoqwfsbutton = false" e settarlo su "true" ma proprio non lo trovo...
    Questo fullsceen mi sta facendo impazzire.

Assodato che la versione da usare è la 3.5 , ti consiglio di leggere il file readme contenuto nel .zip che hai scaricato....

io personalmente avevo la necessità contraria alla tua, cioè a me il fullscreen non serve quindi ho risolto con il nuovo player e quella sola variabile impostata su false

Nel tuo caso ti consiglio dare un valore e tutte le variabili inerenti al fullscreen...(fullscreenpage, fsreturnpage, fullscreenmode, showfsbutton) secondo me è quello il tuo problema, leggiti il readme e fai qualche prova!

e poi di consiglio di vedere come inserimento, come ha fatto jeroen wijering sul suo sito

codice:
    <script type="text/javascript">
    		//<![CDATA[
    		var FO = { movie:"upload/flvplayer.swf",width:"600", allowfullscreen:"true",height:"250",majorversion:"7",build:"0",flashvars:"height=210&width=300&displayheight=190&lightcolor=0x335500&fullscreenpage=/embed/fullscreen.html&fsreturnpage=/%3Fitem%3DFlash_Video_Player&file=http://blip.tv/%3F1%3D1%26s%3Dposts%26skin%3Drss" };
    		UFO.create(FO,"banner");
    		//]]>
    	</script>
    A presto

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Io proprio non riesco, proprio non riesco e il fatto di no conoscere l'inglese non mi aiura di certo.
    Ho fatto diverse prove ma niente da fare.
    Io uso andche il file .xml per creare una playlist e il codice a cui sono arrivato è il seguente:

<html>
    <head>

<script type="text/javascript" src="ufo.js"></script>

</head>
    <body>

<p id="player2">Get the Flash Player to see this player.</p>
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    var FU = { movie:"upload/flvplayer.swf",width:"600", allowfullscreen:"true",height:"250",majorversion:" 7",build:"0",flashvars:"file=playlist.xml&displayh eight=150&llightcolor=0x557722&backcolor=0x000000& frontcolor=0xCCCCCC&fullscreenpage=/embed/fullscreen.html&fsreturnpage=/%3Fitem%3DFlash_Video_Player&file=http://blip.tv/%3F1%3D1%26s%3Dposts%26skin%3Drss" };
    UFO.create(FU,"player2");
    //]]>
    </script>

</body>
    </html>

Purtroppo niente da fare, non funziona, non compare nulla...
    Come posso risolvere? Ho provato a guardare anche il sito del player ma mi sto completamente incartando con tutti questi codici e non riesco a venirne fuori

...sai, dopo tutte queste discussioni sul fullscreen mi hai fatto venir voglia di usarlo...
    appena posso cerco di implementarlo anche io... se ne vengo fuori facilmente ti faccio sapere stesso in serata!

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie mille!
    Non immagini che boccata d'ottimismo che mi hai dato, io ci sono ancora sopra e non riesco, STO IMPAZZENDO
    Io sono un grafico con poca conoscenza dei vari script, quando mi intoppo così non ne esco mai.
    Spero veramente tu riesca.

Utente di HTML.it
    Ciao Scellino02,
    sei riuscito poi ad implementare il fullScreen?
    Io ancora niente da fare...
    I miei tentativi sono stati vani
    Il fatto è che con ie7 funziona che è una meraviglia, non capisco proprio perchè col 6 e firefox deve fare tutte queste storie.

Permessi di invio