non so se mettere un . o un (: .. in fondo sta sciegliendo la via che lo renderà più felice
non so se mettere un . o un (: .. in fondo sta sciegliendo la via che lo renderà più felice
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Se mai ti spareranno contro, le palle serviranno a poco...Originariamente inviato da mame01
Che palle
Got a girl? Got money problems...
Condivido il suo pensiero e lo rispetto.
Hai tutto il mio appoggio albe, per quel che possa servire.
ah che tra mezzora ce la messa vai!!Originariamente inviato da Carnby78
Se mai ti spareranno contro, le palle serviranno a poco...
Originariamente inviato da mame01
Che palle
e basta ragà, ma litigate pure in sti 3d? ...
non so che dire ne credo servirebbe a nulla, piangi ti farà solo bene
scusate, vorrei accodarmi a questo post perchè in questi giorni ho vissuto un'esperienza simile; avrei voluto aprire un 3d apposta, ma temevo che avrei detto solo banalità.
però un saluto a biagio lo vorrei lasciare.
in 3 mesi se l'è portato via un tumore, è morto il 9 febbraio.
l'avevo incontrato l'ultima volta lo scorso ottobre, era felice e stava bene.
usciva da un negozio di intimo in cui aveva preso un regalo per la moglie e mi ha parlato entusiasta del suo recente matrimonio [era giovane: 37 anni].
apprendendo che avevo chiuso la mia relazione storica, mi ha detto: "sei giovane e single: non te ne rendi conto, ma hai il mondo in mano! approfittane!"
alla luce degli ultimi fatti, quelle parole mi rimbombano nel cervello.
non faccio altro che pensare a come uno si sbatta una vita a rincorrere risultati a lungo termine, o a soffocare i propri sentimenti, desideri, ambizioni.
a dare importanza a cose che non ne hanno, e a sottovalutarne altre che dovrebbero avere maggior peso.
non ero particolarmente affezionata a biagio, ma lo conoscevo da dieci anni, ogni tanto si era usciti insieme. ancora ricordo l'ecografia della bimba che ha avuto dalla prima compagna.
era un ragazzone simpatico, socievole, aveva sempre una parola carina da dirmi.
non sono andata al suo funerale; per me i funerali sono una cosa un po' delicata, a cui non si può andare per "fare presenza". e poi tanto di gente curiosa che facesse numero ce ne sarà stata abbastanza senza che mi ci mettessi pure io.
però in questi giorni lo sto pensando tanto, ancora non riesco a capacitarmi dell'accaduto e al contempo sto riflettendo molto sulle ultime parole che mi ha detto.
forse non è il massimo ricevere l'estremo saluto tramite un forum, ma in fondo biagio era giovane e non credo si formalizzerà.
un grande il tuo amico.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.