VAAAALDANITOOOOOOOO!!!!
![]()
VAAAALDANITOOOOOOOO!!!!
![]()
Beh...oltre ad allisciarsi i cinesi per aprire uno stabilimento da quelle parti immagino vogliano anche penetrare nel mercato...Originariamente inviato da chemako
Con questa iniziativa, l’Inter e Pirelli intendono ancora una volta salutare anche i numerosi appassionati che seguono i nerazzurri dall’Oriente.![]()
![]()
Il Gruppo Pirelli ha una lunga tradizione in Cina, dove è presente con una recente iniziativa industriale dedicata allo sviluppo e alla produzione di pneumatici per veicoli industriali, che sarà affiancata nei prossimi mesi da un nuovo insediamento dedicato alla produzione di pneumatici vettura ad alte prestazioni.
ah ecco, ora si![]()
PS: altro gol di Crespo...annullato per fuorigioco però!!![]()
Entra il Merdomeno.
sta entrando a milano l'infame![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Se torna ad infortunarsi a ripetizione, come faceva all'inter, godo!!Originariamente inviato da chimera
sta entrando a milano l'infame![]()
![]()
Ingrato traditore!! :rollo:
PS: Messina - Catania è iniziato da poco!! sarà che il Catania porta un po' sfiga? Oppure sarà il "debby ra trinacria" a portarla?![]()
Il numero Ronaldo l'ha scelto in base al suo peso?![]()
PS: Trax deve mettere la formazione al Fantacalcio. "Zenoni o Maggio? Zenoni? Maggio? Maggio? Zenoni? ... Ok, metto Zenoni."![]()
Io ho fatto la stessa cosa con Almiron e Muntari...Originariamente inviato da TRAX
Il numero Ronaldo l'ha scelto in base al suo peso?![]()
PS: Trax deve mettere la formazione al Fantacalcio. "Zenoni o Maggio? Zenoni? Maggio? Maggio? Zenoni? ... Ok, metto Zenoni."![]()
![]()
![]()
Io per ora ho culo che Pagliuca, mio portiere, ha parato il rigore a Flachi, che avevo contro...Originariamente inviato da Mauz®
Io ho fatto la stessa cosa con Almiron e Muntari...![]()
![]()
Eccallà, +1 a Flachi e -1 a Pagliuca... tutto finito![]()
...e io naturalmente ho schierato...Originariamente inviato da TRAX
Io per ora ho culo che Pagliuca, mio portiere, ha parato il rigore a Flachi, che avevo contro...
Se non altro mi ha appena fatto un assist per Franceschini...![]()