Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema, comunque che sfondo mi consigli? e quali elementi sono grossi? io uso la risoluzione 1440 x 900, che consigli avete sul menù.![]()
Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema, comunque che sfondo mi consigli? e quali elementi sono grossi? io uso la risoluzione 1440 x 900, che consigli avete sul menù.![]()
Snik
se usi firefox è impossibile che tu non abbia problemi con le caselle di input del form...prova a digitare la @ o dimmi se vedi la barretta lampeggiante nelle caselleOriginariamente inviato da snik
![]()
comunque fossi in te mi cercherei un altro "hobby", ce ne sono già abbastanza di webdesigner improvvisati che rubano il lavoro ai professionisti grazie alle cifre modiche (esentasse)...scusate l'OT...
>> Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema
buon per te, io non riesco a digitare la @ (se la digito mi esce "ò")
>> comunque che sfondo mi consigli?
nessuno, lascerei bianco e al limite inserirei un'ombra sotto alla finestra del filmato
>> e quali elementi sono grossi?
ogni singolo testo
>> io uso la risoluzione 1440 x 900
sarà per questo che gli elementi non ti sembrano grossi, la maggior parte degli utenti italiani attualmente lavora con dimensioni di schermo a 1024x768 con schermi normali e 1024x600 con widescreen
Occhio che devi incorporare i font nei form contatti e nella scritta "benvenuti ...." in alto a destra...Originariamente inviato da luka04
per lo sfondo del legno guarda qua:
www.chefventuri.com, l'ho fatto io, ma lo sfondo del legno è fatto meglio, molto piu curato.
Per snik,
quoto quanto detto dagli altri...
![]()
A valeno vorrei solo dire che io non ho chiesto se posso fare questo "hobby" o ne devo fare altri, io stò solo chiedendo cosa ne pensate. Comunque per gli altri vi ringrazio ugualmente, mi sono accorto che nemmeno a me esce la @ come devo fare? poi magari i caratteri li rimpicciolirò.
Snik
leva il wmode transparent.Originariamente inviato da snik
A valeno vorrei solo dire che io non ho chiesto se posso fare questo "hobby" o ne devo fare altri, io stò solo chiedendo cosa ne pensate. Comunque per gli altri vi ringrazio ugualmente, mi sono accorto che nemmeno a me esce la @ come devo fare? poi magari i caratteri li rimpicciolirò.
ma il portfolio non ce lo metti?
ma senza portfolio che cè l'hai a fare sto sito?![]()
Si toglierò il trasparent, il portfolio per adesso ho deciso di non metterlo magari lo metterò. Grazie![]()
Snik
fai bene perchè i ladri te lo rubano.Originariamente inviato da snik
Si toglierò il trasparent, il portfolio per adesso ho deciso di non metterlo magari lo metterò. Grazie![]()
comunque questo 3d è stato utile perchè non sapevo il fatto del wmode su firefox