Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Siti web .....

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema, comunque che sfondo mi consigli? e quali elementi sono grossi? io uso la risoluzione 1440 x 900, che consigli avete sul menù.
    Snik

Originariamente inviato da snik
    Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema, comunque che sfondo mi consigli? e quali elementi sono grossi? io uso la risoluzione 1440 x 900, che consigli avete sul menù.
    se usi firefox è impossibile che tu non abbia problemi con le caselle di input del form...prova a digitare la @ o dimmi se vedi la barretta lampeggiante nelle caselle

comunque fossi in te mi cercherei un altro "hobby", ce ne sono già abbastanza di webdesigner improvvisati che rubano il lavoro ai professionisti grazie alle cifre modiche (esentasse)...scusate l'OT...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    >> Anche io uso firefox e non mi crea nessun problema

buon per te, io non riesco a digitare la @ (se la digito mi esce "ò")

>> comunque che sfondo mi consigli?

nessuno, lascerei bianco e al limite inserirei un'ombra sotto alla finestra del filmato

>> e quali elementi sono grossi?

ogni singolo testo

>> io uso la risoluzione 1440 x 900

sarà per questo che gli elementi non ti sembrano grossi, la maggior parte degli utenti italiani attualmente lavora con dimensioni di schermo a 1024x768 con schermi normali e 1024x600 con widescreen

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da luka04

per lo sfondo del legno guarda qua:
    www.chefventuri.com, l'ho fatto io, ma lo sfondo del legno è fatto meglio, molto piu curato.
    Occhio che devi incorporare i font nei form contatti e nella scritta "benvenuti ...." in alto a destra...

Per snik,

quoto quanto detto dagli altri...

A valeno vorrei solo dire che io non ho chiesto se posso fare questo "hobby" o ne devo fare altri, io stò solo chiedendo cosa ne pensate. Comunque per gli altri vi ringrazio ugualmente, mi sono accorto che nemmeno a me esce la @ come devo fare? poi magari i caratteri li rimpicciolirò.
    Snik

Utente di HTML.it
    A valeno vorrei solo dire che io non ho chiesto se posso fare questo "hobby" o ne devo fare altri, io stò solo chiedendo cosa ne pensate. Comunque per gli altri vi ringrazio ugualmente, mi sono accorto che nemmeno a me esce la @ come devo fare? poi magari i caratteri li rimpicciolirò.
    leva il wmode transparent.
    ma il portfolio non ce lo metti?
    ma senza portfolio che cè l'hai a fare sto sito?

Si toglierò il trasparent, il portfolio per adesso ho deciso di non metterlo magari lo metterò. Grazie
    Snik

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Campione del mondo!

Si toglierò il trasparent, il portfolio per adesso ho deciso di non metterlo magari lo metterò. Grazie
    fai bene perchè i ladri te lo rubano.

comunque questo 3d è stato utile perchè non sapevo il fatto del wmode su firefox

Permessi di invio