Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Ho corretto il problema. Ma ora non mi funziona lo script. Non ci sono errori di sintassi ma nella pagina dove richiamo l'articolo non mi compare nulla. Posto il codice che ho utlizzato:

Codice PHP:
    <?php
    include("config.php"); 
    mysql_connect($db_host,$db_user,$db_password,$db_name) or die ("non riesco a connettermi"); 
    mysql_select_db("$db_name") or die ("Non riesco a selezionare il database"); 

// con limit 1,x estrai i record in ordine decrescente a partire dal 2 più grande fino ad estarne x 
    $query mysql_query("select * from articoli order by art_id desc limit 1,100") or die(mysql_error() ); 

while (
    $row mysql_fetch_assoc($query) ) { 
    $arr['titolo'][] = $row['titolo']; 

?>

<hr />
    <div id='articoliprecedenti'>
    <div id='area'>
    <h3>Precedenti articoli</h3>
    <ul>[*]<?php echo "<a href=\"page.php?id=".$arr['titolo'][1]."\"></a>";?>[/list]

</div>
    <?php
    mysql_close
    ();
    ?>
    Ecco, ho usato questo codice. Soltanto che nel link che dovrebbe darmi il titolo dell'articolo non compare nulla. Rimane una riga vuota, in bianco. Perchè?

Utente di HTML.it
    Problema risolto definitivamente. Ecco la correzione apportata al codice

Codice PHP:
    <?php 
    include("config.php"); 
    mysql_connect($db_host,$db_user,$db_password,$db_name) or die ("non riesco a connettermi"); 
    mysql_select_db("$db_name") or die ("Non riesco a selezionare il database"); 

// con limit 1,x estrai i record in ordine decrescente a partire dal 2 più grande fino ad estarne x 
    $query mysql_query("select * from articoli order by art_id desc limit 1,100") or die(mysql_error() ); 

while (
    $row mysql_fetch_assoc($query) ) { 
    $arr['art_id'][] = $row['art_id']; 
    $arr['titolo'][] = $row['titolo'];

?> 

<hr /> 
    <div id='articoliprecedenti'> 
    <div id='area'> 
    <h3>Precedenti articoli</h3> 
    <ul> [*]<?php echo "<a href=\"page.php?id=".$arr['art_id'][0]."\">".$arr['titolo'][0]."</a>";?> [/list]

</div> 
    <?php 
    mysql_close
    (); 
    ?>

In questo modo con lo zero tra parentesi quadre, avendo 60 articoli e quindi 60 id, con lo script postato mi stampa il link del titolo relativo all'id 59.

Giusto Nicola,
    no?

Permessi di invio