ach! mi ero sconfusionato con altro daemonOriginariamente inviato da Illogitech
![]()
![]()
In effetti Cron non ha bisogno di essere riavviato...
ach! mi ero sconfusionato con altro daemonOriginariamente inviato da Illogitech
![]()
![]()
In effetti Cron non ha bisogno di essere riavviato...
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
prova questo
http://crontab.webthx.com/
![]()
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"