Dalla forma non direi... piuttosto eventualmente potrebbe essere giannutriOriginariamente inviato da Kaeso
ma non è l'isola di montecristo?
Dalla forma non direi... piuttosto eventualmente potrebbe essere giannutriOriginariamente inviato da Kaeso
ma non è l'isola di montecristo?
I see dead pixels.
dalla forma direi monkey island, o al massimo melee island
Originariamente inviato da Jesus Quintana
dalla forma direi monkey island, o al massimo melee island![]()
Originariamente inviato da Jesus Quintana
dalla forma direi monkey island, o al massimo melee island![]()
A giudicare dalla direzione della rotta, potrebbe benissimo essere una delle isole dell'arcipelago delle Canarie.Originariamente inviato da Threepwood
3 anni fa sono stato a Cuba e fra le miriadi di foto vedo questa.
E' una foto scattata nel tragitto milano-cuba... ancora nella fascia europea.
Ma non so/non ricordo che isola possa essere (non l'ho trovata neanche su google earth)
... idee?
P.S. L'isola deve essere PICCOLA perchè se rapportata alle scie dei motoscafi...![]()
![]()
![]()
Da un aereo partito da Milano è possibile vedere le scie dei motoscafi in Portogallo? :master:
farebbe molto comodo innanzitutto conoscere la rotta dell'aereo... e sarebbe già come cercare un ago in un pagliaio!!Originariamente inviato da vortex87
Da un aereo partito da Milano è possibile vedere le scie dei motoscafi in Portogallo? :master:
L'aereo avrebbe potuto tirare dritto, sfiorando le coste occidentali del mediterraneo oppure fare il giro largo, anche se lo trovo un pelino più improbabile... Io il giro "largo" (in aereo) l'ho fatto per andare a Chicago... Per andare a Cuba credo che si allungherebbe di molto il viaggio... :master:
poi tutto è possibile, eh...![]()
secondo me sono le bahamas e quella grande a lato è cuba![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io volevo dire per l'altezzaOriginariamente inviato da Mauz®
farebbe molto comodo innanzitutto conoscere la rotta dell'aereo... e sarebbe già come cercare un ago in un pagliaio!!
L'aereo avrebbe potuto tirare dritto, sfiorando le coste occidentali del mediterraneo oppure fare il giro largo, anche se lo trovo un pelino più improbabile... Io il giro "largo" (in aereo) l'ho fatto per andare a Chicago... Per andare a Cuba credo che si allungherebbe di molto il viaggio... :master:
poi tutto è possibile, eh...![]()
Da 8000 m (circa, se non sbaglio), si vede così bene per terra?![]()
guardate l'utlima isola in fondoOriginariamente inviato da Angioletto
secondo me sono le bahamas e quella grande a lato è cuba![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)