Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da Kaeso
    ma non è l'isola di montecristo?
    Dalla forma non direi... piuttosto eventualmente potrebbe essere giannutri
    I see dead pixels.

dalla forma direi monkey island, o al massimo melee island

Originariamente inviato da Jesus Quintana

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da Jesus Quintana

Re: Viaggio verso Cuba... ma che isola è questa?

Originariamente inviato da Threepwood
    3 anni fa sono stato a Cuba e fra le miriadi di foto vedo questa.

E' una foto scattata nel tragitto milano-cuba... ancora nella fascia europea.

Ma non so/non ricordo che isola possa essere (non l'ho trovata neanche su google earth)

... idee?

P.S. L'isola deve essere PICCOLA perchè se rapportata alle scie dei motoscafi...
    A giudicare dalla direzione della rotta, potrebbe benissimo essere una delle isole dell'arcipelago delle Canarie.

Da un aereo partito da Milano è possibile vedere le scie dei motoscafi in Portogallo? :master:

Originariamente inviato da vortex87
    Da un aereo partito da Milano è possibile vedere le scie dei motoscafi in Portogallo? :master:
    farebbe molto comodo innanzitutto conoscere la rotta dell'aereo... e sarebbe già come cercare un ago in un pagliaio!!

L'aereo avrebbe potuto tirare dritto, sfiorando le coste occidentali del mediterraneo oppure fare il giro largo, anche se lo trovo un pelino più improbabile... Io il giro "largo" (in aereo) l'ho fatto per andare a Chicago... Per andare a Cuba credo che si allungherebbe di molto il viaggio... :master:

poi tutto è possibile, eh...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    secondo me sono le bahamas e quella grande a lato è cuba
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Mauz®
    farebbe molto comodo innanzitutto conoscere la rotta dell'aereo... e sarebbe già come cercare un ago in un pagliaio!!

L'aereo avrebbe potuto tirare dritto, sfiorando le coste occidentali del mediterraneo oppure fare il giro largo, anche se lo trovo un pelino più improbabile... Io il giro "largo" (in aereo) l'ho fatto per andare a Chicago... Per andare a Cuba credo che si allungherebbe di molto il viaggio... :master:

poi tutto è possibile, eh...
    Io volevo dire per l'altezza
    Da 8000 m (circa, se non sbaglio), si vede così bene per terra?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Angioletto
    secondo me sono le bahamas e quella grande a lato è cuba
    guardate l'utlima isola in fondo

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio