Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: favicon

ti ho trovato un sito che ti fa la conversione online:

http://www.html-kit.com/e/favicon.cgi

-Devi caricare l'immagine gif o altri, 16 x 16 o 32 x 32 e te la converte in .ico.

Fammi sapere

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    se fossi così gentile da convertirmelo...cmq ho usato "ICO to BMP", ma non è facile reperire in rete programmi free funzionanti con il quale fare queste conversioni..e se mi dicessi anche come fai a fare la conversione, cioè cosa usi di preciso saresti davvero grande!
    Inkscape va più che bene. Scaricalo, è gratis!

Originariamente inviato da angelo86
    ti ho trovato un sito che ti fa la conversione online:

http://www.html-kit.com/e/favicon.cgi

-Devi caricare l'immagine gif o altri, 16 x 16 o 32 x 32 e te la converte in .ico.

Fammi sapere
    il link che mi hai dato non funziona!

Inkscape me lo ero scaricato, ma come lo aprivo mi generava un errore di memoria!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da Whitecrowsrain

Inkscape me lo ero scaricato, ma come lo aprivo mi generava un errore di memoria!
    Apperò. Che Sistema operativo hai? In alternativa puoi provare Gimp, che più pesante di Inkscape, ma è sempre gratuito... Oppure IrfanView

Strano VVoVe:, stamattina funzionava correttamente.

Mi sa che stanno facendo qualche aggiornamento :master:

Originariamente inviato da panta1978
    Apperò. Che Sistema operativo hai? In alternativa puoi provare Gimp, che più pesante di Inkscape, ma è sempre gratuito... Oppure IrfanView
    è che prima lavoravo con wondows 98..ora ho xp ed l'ho riprovato..funziona, ed è mi sembra abastanza completo!

grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

si ma poi come si fa salvare come .ico con inkscape?
    si può esportare solo come .bmp.. qualcuno sa come si fa?

Permessi di invio