Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Mi illumino di meno

Originariamente inviato da xegallo
    sto scrivendo ora pubblicheremo giovedì 15 stay tuned
    rettifico già pubblicato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    si si si risparmiate

intanto siamo ancora alimentati da centrali a carbone a gasolio a benzina a tarzanelli a legna a pakistano.

Originariamente inviato da mame01
    si si si risparmiate

intanto siamo ancora alimentati da centrali a carbone a gasolio a benzina a tarzanelli a legna a pakistano.
    :berto: :berto: :berto:

Originariamente inviato da xegallo
    rettifico già pubblicato
    Non si capisce un razzo

Io ho sempre in ballo quella proposta di fare delle centrali a combustione di pannelli fotovoltaici.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io ho sempre in ballo quella proposta di fare delle centrali a combustione di pannelli fotovoltaici.
    ma non bruciano bene...o hanno finalmente iniziato a farli in legno dell'amazzonia?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da bako
    Non si fa per risparmiare, si fa per far capire che si può risparmiare. per un consumo oculato e non per lo spreco.
    e' la filosofia del "togliamo la TV e/o il video registratore" dallo stand by?

Utente bannato
    Originariamente inviato da bea_bea
    :berto: :berto: :berto:
    ti ho domandato qualcosa?

Originariamente inviato da vonkranz
    devi comunque fare delle rinunce dovresti riregolarti il volume rimettere sull'ultima stazione vista, ...
    se disposto a rinunciarci per sempre?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da vonkranz
    anche, di ridurre gli sperechi più che altro.

Permessi di invio