ma tu pensi che l'inferno sia così stupido da prenderli?Originariamente inviato da jsmoran
Mi piaceva di più la mia risposta.![]()
![]()
ma tu pensi che l'inferno sia così stupido da prenderli?Originariamente inviato da jsmoran
Mi piaceva di più la mia risposta.![]()
![]()
più che bigotti li definirei schiavi della cultura del paraocchi...si fa così perchè è così e basta...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
brucerete tutti all'inferno Eretici
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
è che sono por...si può?
Ma i politici non direi, loro hanno un tornaconto almenoOriginariamente inviato da wsim
più che bigotti li definirei schiavi della cultura del paraocchi...si fa così perchè è così e basta...
il tempo si fa i fatti suoi
Più che bigotti o cechi, sono propio ipocriti paraculi. Conta più ciò che appare che ciò che e'.
il bigotto è: chi dimostra una religiosità eccessiva e puramente esteriore, quindi mi sembra che si cali alla perfezione, cmq paraocchi e anche paraculi possono andar bene in questo caso.Originariamente inviato da wsim
Stai parlando di quelli che si comportano come Casini, nevvero?Originariamente inviato da xegallo
brucerete tutti all'inferno Eretici![]()
debe mi hai rubato l'attimoOriginariamente inviato da DeBe99
Più che bigotti o cechi, sono propio ipocriti paraculi. Conta più ciò che appare che ciò che e'.![]()
![]()
![]()
un giorno sarete innanzi a Dio e risponderete di questo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ci sarà un tasto "Rispondi" anche lì?Originariamente inviato da xegallo
un giorno sarete innanzi a Dio e risponderete di questo![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento