Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Originariamente inviato da carnauser
    ma che cazzo c'entra ? leggi e dai un opinione no? invece di rompere le pelotas..
    infatti ho dato la mia opinione: quando si parla di cronaca, per definizione, è impossibile avere un'idea valida visto che ci si basa su racconti di altri.
    se poi vuoi fare come quelli che, venuti a sapere che erano state trovate foto pedofile sul pc, conclusero che ad ammazzare Tommaso Onofri fu il padre.. fai pure, pero mi sfugge per quale motivo DydBoy ritiene 'interessanti' opinioni di gente che all'epoca non era presente sul posto.

era a 30 metri...e poi come cazzoha fatto a togliere il tappo del pozzo artesiano ?...ma ti pare che un bambino si finili, di piedi poi, in un pozzo buio di cui non vede il fondo e non si ricordi neppure di esserci finito ?
    Sapevo che il pozzo era aperto, magari il bambino spinto dalla curiosità si è avvicinato ed è scivolato... non so (sapevo che avevano tentato l'imbracatura, poi han provato a scavare un tunnel laterale e poi han fatto calare il soccorritore... ) possibile che non sia stata fatta un'indagine?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    non mi ricordo quanti metri era sotto quando lo hanno trovato, però mi ricordo che scivolava sempre di più, il tappo forse non c'era, o almeno così si disse all'epoca

cazzo vuoi che si ricordasse dopo ore e ore che era la sotto? tra la paura, i dolori, la stanchezza, la debolezza
    Se hai letto ha detto : “Ma quale difficoltà! Sfondate la porta e entrate nella stanza buia”

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da l'evangelista
    infatti ho dato la mia opinione: quando si parla di cronaca, per definizione, è impossibile avere un'idea valida visto che ci si basa su racconti di altri.
    se poi vuoi fare come quelli che, venuti a sapere che erano state trovate foto pedofile sul pc, conclusero che ad ammazzare Tommaso Onofri fu il padre.. fai pure, pero mi sfugge per quale motivo DydBoy ritiene 'interessanti' opinioni di gente che all'epoca non era presente sul posto.
    Allora forse mi sono spiegato male io, diciamo che ritengo interessanti i vostri ricordi legati a quell'episodio, ero troppo piccolo per ricordarlo e mi sono appassionato alla storia.

Originariamente inviato da DydBoy
    Allora forse mi sono spiegato male io, diciamo che ritengo interessanti i vostri ricordi legati a quell'episodio, ero troppo piccolo per ricordarlo e mi sono appassionato alla storia.
    ahhh be gia è diverso, pensavo volessi dividere il forum in "innocentisti" e "colpevolisti" (gioco che manda in delirio l'italiano medio quando c'è da farsi gli affari degli altri)

Utente bannato
    senti ma oggi è il giorno con un pallino rosso sul tuo diario ?

Si può parlare di qualcosa lo stesso eh ... mica si pretende di risolvere il caso...

senti ma oggi è il giorno con un pallino rosso sul tuo diario ?

Si può parlare di qualcosa lo stesso eh ... mica si pretende di risolvere il caso...
    no, oggi veramente è il compleanno della mia tipa

no, oggi veramente è il compleanno della mia tipa
    eh beh lei non te l'ha data e vuoi rompere i maroni a noi?
    il tempo si fa i fatti suoi

Se fosse vero la domanda più importante è ovviamente: "perchè?"

Calare un bambino con l' imbragatura in un pozzo artesiano è un atto troppo premeditato, che esclude il classico dramma familiare o il gesto di un folle...

Comunque me lo ricordo come se fosse ieri...le nottate passate con i miei genitori attaccato alla tv, il Presidente Pertini che piangeva, le fotoelettriche che illuminavano a giorno quel buco infernale..
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente bannato
    Originariamente inviato da muaddib
    Se fosse vero la domanda più importante è ovviamente: "perchè?"

Calare un bambino con l' imbragatura in un pozzo artesiano è un atto troppo premeditato, che esclude il classico dramma familiare o il gesto di un folle...

Comunque me lo ricordo come se fosse ieri...le nottate passate con i miei genitori attaccato alla tv, il Presidente Pertini che piangeva, le fotoelettriche che illuminavano a giorno quel buco infernale..

Si esatto perchè...questa è la domanda, le risposte possono essere mille mila. anche il fatto che il tipo volesse diventare famoso...ma le cose gli sono sfuggite di mano..cioè non è da buttare via..

Permessi di invio