Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: TAG per il corsivo <i>

ma perchè non funziona ???

allora per es casella testo verdana 11 nome istanza miotesto

miotesto.htmlText="facciajflksdajflksdjlgkjlkjhlkrkgoòkf"

ma devi anche selezionare dal pannello delle proprietà <> rendi testo come htm... a me lo scrive in corsivo...
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    caxxo !!!
    niente da fare !!!
    mi scrolla il testo fino all'inizio di quello che dovrebbe esser in italico ..poi si blocca ..
    non lo visualizza neppure !!!

allora ..
    mc principale con pulsante che mi carica l'mc esterno con all'interno la casella di testo dinamica con lo scroller ..
    sembra tutto ok ..
    stò usando anch'io verdana 11..
    i percorsi sono corretti ..
    <> selezionato nel pannello delle proprietà
    funziona tutto .. tranne questo benedetto italico !!! ufffi !!!

Utente di HTML.it
    ok .. problema "risolto" !!!
    allora bisogna impostare "usa i caratteri dispositivi" in questa maniera riconosce anche l'italico, solo che probabilmente non funzionerà con caratteri speciali.
    Ma visto che mi son stufato .. uso un fantastico Arial e via andare !!! ;-) !!

grazie a tutti per il supporto.
    ciao
    zec

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Non hai capito bene qual'era il metodo suggerito.
    Ti crei il tuo campo testo dinamico, gli assegni il nome istanza e lo imposti con i caratteri importati; al suo interno caricherai tutti i dati, comprensivi dei testi in corsivo.
    Per fare questo hai bisogno di creare un altro campo testo con lo stesso tipo di font, con i caratteri importati e con il corsivo selezionato; questo campo ti serve solo per passare tutte le informazioni relative al corsivo di quel determinato font quindi, lo devi semplicemente lasciare vuoto e metterlo fuori dallo stage in maniera tale che non venga, per qualche strano motivo, visto dall'utente.

Tutto qui.
    FaX

Permessi di invio