Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: malware e trojan

  1. #11
    fatto, in entrambi i casi mi appare per 1 sec la finestra nera...???

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Hai windows xp sp2?

  3. #13

  4. #14

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Allora non so perchè non vada sfc /scannow....

    Prova a fare: start-->esegui-->cmd

    e a questo punto scrivi sfc /scannow e premi invio

  6. #16
    fatto...tutto normale

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Allora ti conviene fare cosi:

    start-->esegui-->eventvwr

    Nella finestra che ti si apre ci saranno: Applicazione e Sistema (ed altri)

    In entrambi cerca un cerchio rosso con una X bianca all'interno, con scritto di fianco errore, e di fianco ci sarà la data e l'ora... Tu cerca l'errore in base a quando ti e successo e clicca due volte su di esso: ti uscirà fuori un'altra finestra, e nel basso di essa ci sarà una descrizione dell'errore...

  8. #18
    quando mi esce questa schermata blu sugli eventi non riporta nessun errore...vedo se lo segnala se rifà l'errore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.