fatto, in entrambi i casi mi appare per 1 sec la finestra nera...???![]()
fatto, in entrambi i casi mi appare per 1 sec la finestra nera...???![]()
Hai windows xp sp2?
si
up![]()
Allora non so perchè non vada sfc /scannow....
Prova a fare: start-->esegui-->cmd
e a questo punto scrivi sfc /scannow e premi invio
fatto...tutto normale
Allora ti conviene fare cosi:
start-->esegui-->eventvwr
Nella finestra che ti si apre ci saranno: Applicazione e Sistema (ed altri)
In entrambi cerca un cerchio rosso con una X bianca all'interno, con scritto di fianco errore, e di fianco ci sarà la data e l'ora... Tu cerca l'errore in base a quando ti e successo e clicca due volte su di esso: ti uscirà fuori un'altra finestra, e nel basso di essa ci sarà una descrizione dell'errore...
quando mi esce questa schermata blu sugli eventi non riporta nessun errore...vedo se lo segnala se rifà l'errore