inizia a dare il buon esempioOriginariamente inviato da bob18
Smettetela tutti di stare al pc e programmare e uscite a cercare la figa.
![]()
![]()
inizia a dare il buon esempioOriginariamente inviato da bob18
Smettetela tutti di stare al pc e programmare e uscite a cercare la figa.
![]()
![]()
è il primo san valentino che passo in viaggio sul treno per lavoro.. decisamente meglio che in altri modi.
E' una citazione da uno dei film sui sentimenti più belli degli ultimi anni....Originariamente inviato da nickcrazy
Ma quello non era il Natale?![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
L'ho visto di recente (la citazione non la ricordavo), gran film "Se mi lasci ti cancello"!Originariamente inviato da Mr_White
E' una citazione da uno dei film sui sentimenti più belli degli ultimi anni....
![]()
io l'ho passato a pulire tutta la cucinaOriginariamente inviato da lufo5
è il primo san valentino che passo in viaggio sul treno per lavoro.. decisamente meglio che in altri modi.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io devo dire che forse è il primo anno in cui davvero non me ne importa una fava, che ci crediate o no![]()
Nope.
hic
Non ho più il fisico.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
san valentino è male
Tra l'altro rovinato in Italia da una pessima traduzione del titolo originario.Originariamente inviato da Mr_White
E' una citazione da uno dei film sui sentimenti più belli degli ultimi anni....
no, era halloween!Originariamente inviato da nickcrazy
Ma quello non era il Natale?![]()