Mica ho detto che è un bell'uomo.Originariamente inviato da Uanne
non esageriamo adesso![]()
![]()
Mica ho detto che è un bell'uomo.Originariamente inviato da Uanne
non esageriamo adesso![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma di che minchiazza state parlando?
lascia stare, amato ha definito i brigadisti arrestati dei ritardati ecc.Originariamente inviato da dokk
Ma di che minchiazza state parlando?
oh tra un po' comincia a starvi simpatico anche pecoraro scanio sappiatelo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
quei piccoli rappresentanti mandati davanti alle telecamere in occasioni come questa. Con frasi preimpostate tipo "aborriamo la violenza da qualunque parte provenga" come a ricordare che "eh, ma ci sono solo terroristi anche dall'altra parte". Bertinotti si è limitato a dire che il fenomeno è circoscritto (e grazie al razzo, vorrei ben vedereOriginariamente inviato da Uanne
in effetti decisamente anacronistici lo sono, oltre a essere dei criminali.
Chi sarebbero i ritardati al potere?![]()
) e che la violenza è ovunque. Bah...
Beh.. di solito i coglioni sono 2. Uno a sinistra e l'altro a destra.Originariamente inviato da andropoff
![]()
![]()
![]()
![]()
..quando una dichiarazione del cazzo la fa Borghezio è una goliardata, quando la fa Diliberto è un terrorista.. aggiornati![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
eh ma se guardi spezzoni di giornale è ovvio che non approfondisciOriginariamente inviato da trinityck
quei piccoli rappresentanti mandati davanti alle telecamere in occasioni come questa. Con frasi preimpostate tipo "aborriamo la violenza da qualunque parte provenga" come a ricordare che "eh, ma ci sono solo terroristi anche dall'altra parte". Bertinotti si è limitato a dire che il fenomeno è circoscritto (e grazie al razzo, vorrei ben vedere) e che la violenza è ovunque. Bah...
![]()
Bertinotti ieri in un'intervista al tg3 ha ricordato come negli anni '70 il sindacato e tutta la sinistra democratica si siano battuti strenuamente contro il terrorismo rosso, non strumentalizzare anche tu come stanno facendo molti esponenti dell'opposizione
curioso, mi sono letto l'intervista all'Espresso e citava gli anni 70 proprio in relazione alla cosa che ho detto nel post precedente, nient altroOriginariamente inviato da Uanne
eh ma se guardi spezzoni di giornale è ovvio che non approfondisci![]()
Bertinotti ieri in un'intervista al tg3 ha ricordato come negli anni '70 il sindacato e tutta la sinistra democratica si siano battuti strenuamente contro il terrorismo rosso, non strumentalizzare anche tu come stanno facendo molti esponenti dell'opposizioneprobabilmente gliel'hanno fatto notare e ha fatto un addendum
![]()
Bene, ti sei assunto tu l'onere di riportare la notizia. Io avevo letto e desistito.Originariamente inviato da trinityck
Bene, dopo Prodo e Napolitano anche Amato prende le distanze. Aspettiamo che lo facciano DAVVERO anche gli altri ritardati al potere.![]()
ah perchè il terrorismo nero non doveva condannarlo?Originariamente inviato da trinityck
curioso, mi sono letto l'intervista all'Espresso e citava gli anni 70 proprio in relazione alla cosa che ho detto nel post precedente, nient altroprobabilmente gliel'hanno fatto notare e ha fatto un addendum
![]()
Dai conosci bertinotti da troppo tempo per dire che non è un antiviolento
(tra l'altro stiamo parlando del presidente della camera)