si, dovrebbe essere dal 5 MarzoOriginariamente inviato da Lunedi
Quindi a marzo??
![]()
si, dovrebbe essere dal 5 MarzoOriginariamente inviato da Lunedi
Quindi a marzo??
![]()
Sapete se questo anche per i contratti attivati prima dell'approvazione?
si, sopratutto per quelli !Originariamente inviato da uforte
Sapete se questo anche per i contratti attivati prima dell'approvazione?
questo d.l (se venisse approvata) ha un effetto retroattivo...
![]()
I got the remedy
Facciamo 1 esempio, sempre nel caso in cui il d.l. venga approvato dal Parlamento:
io ho in atto un contratto che mi scade fra 8 mesi,
vorrei passare ad un'altro operatore,
cosa posso fare??
![]()
Buon 2018
..."senza spese non giustificate da costi dell'operatore"...
finchè non si regolarizza quanto il provider può chiedere ai propri utenti, resterà tutto come è adesso, cioè a discrezione del provider (ci sono quelli che danno le penali, quelli con i mesi per intero, e chi dopo il secondo anno non chiede nulla).
fatta la legge, trovato l'inganno??Originariamente inviato da Generale Nero
finchè non si regolarizza quanto il provider può chiedere ai propri utenti, resterà tutto come è adesso, cioè a discrezione del provider (ci sono quelli che danno le penali, quelli con i mesi per intero, e chi dopo il secondo anno non chiede nulla).![]()
e che legge è???Originariamente inviato da Generale Nero
finchè non si regolarizza quanto il provider può chiedere ai propri utenti, resterà tutto come è adesso, cioè a discrezione del provider (ci sono quelli che danno le penali, quelli con i mesi per intero, e chi dopo il secondo anno non chiede nulla).
![]()
Buon 2018
ma no, non è cosi' !!Originariamente inviato da Lunedi
e che legge è???
![]()
se la legge passa, allora puoi disdire subito.
Praticamente,gli operatori in questi due mesi di "attesa" devono fare un nuovo contratto. Se la legge passa, allora il contratto lo devono "presentare" ai clienti se la legge non passa vai avanti con quello che hai...
I got the remedy
i provaider non seri dovranno adeguarsi
non potranno piu' vendere una 4 mega
che vaì' a un decimo
vivranno le aziende con prezzi bassi
che offrono buone adsl
non ti potranno piu' imprigionare per un anno
Io ci andrei cauto con tutto questo entusiasmo.Originariamente inviato da tommaso2
i provaider non seri dovranno adeguarsi
non potranno piu' vendere una 4 mega
che vaì' a un decimo
vivranno le aziende con prezzi bassi
che offrono buone adsl
non ti potranno piu' imprigionare per un anno
Se da una parte è vero che in caso di grossi problemi non siamo più vincolati per un anno e possiamo disdire in qualunque momento, dall' altra dobbiamo ancora vedere come i vari provider si comporteranno, se cominceranno per esempio a far pagare l'attivazione (cosa che fino ad oggi nessuno ha mai fatto), quanto tempo ci metteranno a liberare la portante, ecc ecc
Io son dell'opinione che fino a quando non ci saranno regole certe e inviolabili a cui tutti i provider si dovranno attenere (oggi ogni isp si fa le 'regole' che vuole), la situazione dell'adsl in Italia e, soprattutto, il rapporto tra isp/cliente, non cambi di molto.
Ciao![]()