tral altro non so ancora a che compagnia aerea affidarmi; molti mi consigliano i pacchetti viaggio di expedia Volo + Viaggio perchè si risparmia, voi ne avreste altri da consigliarmi?
tral altro non so ancora a che compagnia aerea affidarmi; molti mi consigliano i pacchetti viaggio di expedia Volo + Viaggio perchè si risparmia, voi ne avreste altri da consigliarmi?
Fonte?Originariamente inviato da DydBoy
Stoccolma è la cittá della Gnocca con la G maiuscola.
Ci sono stato un anno e mezzo fa.
Ti innamorerai anche sei sette volte al giorno.
Se vai con la Ryan ti do qualche dritta su come arrivare a Stoccolma cittá dato che l'aereoporto sta lontanuccio.![]()
![]()
sìì peròòò.. non ci sono proprio tutte queste biondone eh.Originariamente inviato da dokk
Fonte?![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
eh ma la gnocca mica perforza bionda deve essereOriginariamente inviato da vificunero
sìì peròòò.. non ci sono proprio tutte queste biondone eh.![]()
Mmm... secondo me sei prevenuto (...) perchè non coltivano il cotone.Originariamente inviato da vificunero
sìì peròòò.. non ci sono proprio tutte queste biondone eh.
dokk, hai presente la legenda delle nordiche che sono tutte mozzafiato.Originariamente inviato da dokk
Fonte?![]()
![]()
Bè non è una cazzata.
Ero titubante quanto te ma fui costretto a cambiare idea.
Sono arrivato anche a dare una spiegazione logica alla cosa :
Su fa un freddo della madonna e di sole veramente poco, quindi incontri solo gente magra (avró visto due ragazze sovrappeso in tre giorni) e con dei visi perfetti, nemmeno un neo. ( credo dipenda dalla mancanza appunto del sole come componente fondamentale).
Non sto scherzando ma il sabato sera passato passeggiando avemmo l'impressione di star sognando, 7 ragazze su 10 che ti passavano a lato erano sopra la media italiana.
E non me lo sto inventando.
Poi vabbè io non feci nulla, non sto qui a vantarmi e sparare cazzate come normalmente la gente suole fare ma, tanto per intenderci, mentre ritiravo i soldi ad un bancomat mi ha baciato in bocca una ragazza che nemmeno conoscevo.
Lí si divertono cosí.
a no no, sono d'accordo. Solo che sai andando a Stoccolma volevo fare una full immezion, un brain storming di bionde. Forse ho visto male io.Originariamente inviato da Jeegsphirot
eh ma la gnocca mica perforza bionda deve essere![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ok allora faccio sola andataOriginariamente inviato da DydBoy
dokk, hai presente la legenda delle nordiche che sono tutte mozzafiato.
Bè non è una cazzata.
Su fa un freddo della madonna e di sole veramente poco, quindi incontri solo gente magra (avró visto due ragazze sovrappeso in tre giorni) e con dei visi perfetti, nemmeno un neo. ( credo dipenda dalla mancanza appunto del sole come componente fondamentale).
Non sto scherzando ma il sabato sera passato passeggiando ebbimo l'impressione di star sognando, 7 ragazze su 10 che ti passavano a lato erano sopra la media italiana.
Poi vabbè io non feci nulla, non sto qui a vantarmi e sparare cazzate come normalmente la gente suole fare ma, tanto per intenderci, mentre ritiravo i soldi ad un bancomat mi ha baciato in bocca una ragazza che nemmeno conoscevo.
Lí si divertono cosí.![]()
Non avevo dubbiOriginariamente inviato da DydBoy
dokk, hai presente la legenda delle nordiche che sono tutte mozzafiato.
Bè non è una cazzata.![]()
Ho notato anche io una alta concentrazione a Praga...Originariamente inviato da DydBoy
Non sto scherzando ma il sabato sera passato passeggiando avemmo l'impressione di star sognando, 7 ragazze su 10 che ti passavano a lato erano sopra la media italiana.
Eh?Originariamente inviato da DydBoy
Lí si divertono cosí.![]()
![]()
Era un sabato sera, lí bevono per raffreddare i bollori.Originariamente inviato da dokk
Eh?![]()
![]()
Poi escono per strada in gruppi e fanno cose simpatiche come queste.
Ovviamente rimasi impietrito ma lo ricordo con affetto
Ah, se non parli inglese la vedo praticamente impossibile.