In ~/.mozilla/firefox hai una directory "plugins"? Cosa c'è dentro?
io nella cartella di firefox /usr/lib/firefox/plugins ce l'ho il file libflashplayer.so ma mica funzia il flashOriginariamente inviato da vortex87
nspluginwrapper -i /usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so
Cannot execute /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer.bin: No such file or directory
Cannot execute /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer.bin: No such file or directory
nspluginwrapper: /usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so is not a valid NPAPI plugin
avevo provato anche
nspluginwrapper -v -a -i
Auto-install plugins from /usr/lib/mozilla/plugins
Looking for plugins in /usr/lib/mozilla/plugins
Auto-install plugins from /usr/lib64/mozilla/plugins
Looking for plugins in /usr/lib64/mozilla/plugins
Auto-install plugins from /usr/lib/firefox/plugins
Looking for plugins in /usr/lib/firefox/plugins
Auto-install plugins from /usr/lib64/firefox/plugins
Looking for plugins in /usr/lib64/firefox/plugins
Auto-install plugins from /home/nexus6/.mozilla/plugins
Looking for plugins in /home/nexus6/.mozilla/plugins
ditemi che fare
Firefox dovrebbe rilevarlo da solo che manca il flashplayer e fartelo installare con una procedura guidata.
Se vai su un sito che ha swf tipo html.it cosa ti dice?
Originariamente inviato da Alberto
Firefox dovrebbe rilevarlo da solo che manca il flashplayer e fartelo installare con una procedura guidata.
Se vai su un sito che ha swf tipo html.it cosa ti dice?
-.-'
li forse ci arrivo !
il problema e' che sto benedetto flash player non è compatibile con l'architettura a 64bit! quindi mi da errore nell'istallazione!
anche provando da shell con nspluginwrapper da errore! o seguito mille procedure, ma nessuna mi ha portato a destinazione !
invoco di nuovo aiuto !
Parlano di mandriva, ma forse funziona anche su ubuntu questa
nessuno ha novità?
chi mi da una mano ad installarlo?
sembra che a molti riesca![]()
Te l'avevo detto che la 64bit è una rottura di marroniOriginariamente inviato da andrea.paiola
nessuno ha novità?
chi mi da una mano ad installarlo?
sembra che a molti riesca![]()
![]()
Però a me funziona![]()
mi dai una mano?Originariamente inviato da vortex87
Te l'avevo detto che la 64bit è una rottura di marroni![]()
Però a me funziona![]()
dimmi come hai fatto![]()
Originariamente inviato da vortex87
Anch'io avevo un problema simile. Mi pare di aver risolto con
"nspluginwrapper -i /usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so"
dato come utente normale (e che quindi è da ripetere per ogni utente), senza fare i passaggi dal 6 in poi
![]()
in /usr/lib/mozilla/plugins ho i file libflashplayer.so, npwrapper.libflashplayer.so e npwrapper.so ma non funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
provo ad avviarlo da terminale e...
LoadPlugin: failed to initialize shared library /usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so [/usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so: wrong ELF class: ELFCLASS32]
ora leggo questo http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=290785&page=3
dicono di usare la mandrake... scusate ma non mi potete passare i file da mettere?
sono diversi per ognuno?