Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    fantastici i crop circle..

bello vedere pure come li fanno..non so se l'altra sera avete visto il servizio su raitre..
    cioè, questi lavorano al buio e senza ausilii tecnologici, solo assi e funi..sono impressionanti!

addirittura uno aveva lasciato a bella posta granelli di ferro, giusto per sentirne gli effetti!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    fantastici i crop circle..

bello vedere pure come li fanno..non so se l'altra sera avete visto il servizio su raitre..
    cioè, questi lavorano al buio e senza ausilii tecnologici, solo assi e funi..sono impressionanti!

addirittura uno aveva lasciato a bella posta granelli di ferro, giusto per sentirne gli effetti!!
    questa non l'ho capita

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    questa non l'ho capita
    :d

polvere di ferro,non mi veniva il termine..
    niente, dopo aver terminato la sua opera, ha seminato polvere di ferro tutt'intorno, proprio per enfatizzare quelle voci secondo le quali sti crop circle sono dovuti agli alieni!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

falsari raffinatissimi ....

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Angioletto
    :d

polvere di ferro,non mi veniva il termine..
    niente, dopo aver terminato la sua opera, ha seminato polvere di ferro tutt'intorno, proprio per enfatizzare quelle voci secondo le quali sti crop circle sono dovuti agli alieni!
    io vidi un servizio (non credo sia lo stesso) dove facevano vedere tutti i passaggi di come realizzare questi cerchi nei grani e con tutte le vari cose (radiazioni, etc) che avevano trovato in altri crop circle
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non capisco che gusto ci provino, vabbè hai fregato tutti ed allora!?

Nessuno sa che sei stato tu, se lo vengono a sapere hai perso, che c'è di divertente?

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non capisco che gusto ci provino, vabbè hai fregato tutti ed allora!?

Nessuno sa che sei stato tu, se lo vengono a sapere hai perso, che c'è di divertente?
    OK OK non li faccio piu'.

El rumbero
    Guest
    a me parrebbe a rilievo. quindi fotomontaggio :master: . Non mi convince molto, anche se l'idea mi piace alquanto un pò

ci vorrebbe kavaweb. spè mo lo chiamo

Originariamente inviato da miki.
    io vidi un servizio (non credo sia lo stesso) dove facevano vedere tutti i passaggi di come realizzare questi cerchi nei grani e con tutte le vari cose (radiazioni, etc) che avevano trovato in altri crop circle
    quello che ho visto io, faceva vedere questi tipi che al buio con assi e funi, a mò di compasso, tracciavano sti solchi nel grano..
    un pò passando le assi, un pò calpestando coi piedi

era come fare un disegno di tecnica

Permessi di invio