Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    nella domanda i 3 anni di anzianità come dirigente riguardavano i seguenti campi:
    - aziende private
    - pubblica amministrazione
    - libera professione con iscrizione all'albo

Non c'era nessuna casella per cooperative o enti non profit. Io ho messo la X nella casella "aziende private" dato che giuridicamente la cooperativa è una "impresa sociale" che però è cosa diversa da "azienda privata"...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Originariamente inviato da Lanra
    rsu? E che c'entrano i sindacati? Io mi sono rivolta all' urp dell'ente e all'assessorato competente... Non sono mica un dipendente dell'ente. :master:
    le rsu sono sempre informate su metodi e modi dei concorsi, non sei una dipendente ma se gli fai una semplice domanda non credo che pretendano l'iscrizione

ma tanto c'ha già messo una pezza il buon consù, il sindacalista più sindacalista di tutti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

dunque tutti d'accordo che è meglio non contattare direttamente i membri della commissione?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

nella domanda i 3 anni di anzianità come dirigente riguardavano i seguenti campi:
    - aziende private
    - pubblica amministrazione
    - libera professione con iscrizione all'albo

Non c'era nessuna casella per cooperative o enti non profit. Io ho messo la X nella casella "aziende private" dato che giuridicamente la cooperativa è una "impresa sociale" che però è cosa diversa da "azienda privata"...
    è ben fatto perchè la cooperativa è una PMI nel caso specifico la differenzazione era tra aziende private ed il resto, per cui la cooperativa rientra nella fattispecie nella casella barrata.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma tanto c'ha già messo una pezza il buon consù, il sindacalista più sindacalista di tutti
    è inutile che tenti di ammaliarmi, ti devi mettere in fila come tutte le altre :ignore:

dunque tutti d'accordo che è meglio non contattare direttamente i membri della commissione?
    io, personalmente di persona (montalbano docet), non lo farei

ok, mi avete convinta: non contatto la commissione e magari contatto l'rsu.
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

... anche se volevo mandare una e-mail di richiesta info per aproffitarne a mandare qualche link della mia cooperativa e far vedere quanto ero brava a fare progetti formativi con le scuole (il bando e' per dirigenti nel settore formazione...).
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Permessi di invio