Se quando cerchi di eliminarlo ti esce fuori : "Impossibile eliminare rpcc.dll: accesso negato" allora vuol dire che un processo (visibile con task manager windows) sta operando con quella dll... Se vedi qualche processo strano allora interrompilo...altrimenti cerca i processi su google...Originariamente inviato da idioteque.it
già, il fatto purtroppo è proprio questo. sto cercando qualche tool per rimuoverlo ma non ne trovo![]()

Rispondi quotando
