com'è che dicono? Segnati un +?Originariamente inviato da carnauser
Definizione di boyscout sul vocabolario Italiano :
Boyscout : " un bambino vestito da idiota che prende ordini da un idiota vestito da bambino"
com'è che dicono? Segnati un +?Originariamente inviato da carnauser
Boyscout : " un bambino vestito da idiota che prende ordini da un idiota vestito da bambino"
W. Churchill, non vocabolario italiano.Originariamente inviato da carnauser
E in ogni caso, gran cazzata.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
W. Churchill, non vocabolario italiano.
... 'nsomma :asd:
gran verità...Originariamente inviato da Zero G
W. Churchill, non vocabolario italiano.
Aggiungo: entrambi con calzettoni di lana che neanche i montanari, in piena estate con 50 ° all'ombraOriginariamente inviato da carnauser
Boyscout : " un bambino vestito da idiota che prende ordini da un idiota vestito da bambino"![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
ma siccome all'oratorio i bambini non vengono seguiti e passano interi pomeriggi al baretto interno, volevamo provare a mandare i nipotini con gli scout e vedere se è una cosa più seguita e organizzata...![]()
Do blind people see dreams?
Si, sono attività organizzate e (se i capi hanno testa) c'è un progetto educativo su ogni singolo ragazzo.Originariamente inviato da Kaeso
ma siccome all'oratorio i bambini non vengono seguiti e passano interi pomeriggi al baretto interno, volevamo provare a mandare i nipotini con gli scout e vedere se è una cosa più seguita e organizzata...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io ho ricordi bellissimi dei primi anni degli scout, poi mi sono sentito imbecille a fare girotondi e cori pubblici in pantaloncini quando avevo dodici, tredici anni e me ne sono andato a far parte di un gruppo della parrocchia: lamiseria quanto mi sono pentito. non avevano NIENTE del gusto dello scout, non avevano organizzazione, rispetto e conoscenza per la natura, folklore, niente.
infatti me ne sono andato dopo qualche mese.
finchè sei un bambino e devi giocare, penso che lo scoutismo sia una soluzione eccezionale per entrare a contatto con la natura, con una società di persone, con l'organizzazione della vita in genere. per uno che abita in città può essere un modo per allontanarsi dal cemento.
da sempre appassionato di boschi, ho dei ricordi strepitosi di quel periodo.
quando sei "lupetto" devi fare una specie di giuramento che si chiama "promessa".
io l'ho fatta nel bosco del "beato sante", con le fiaccole ed un cielo stellato che nemmeno morrowind. chi conosce la zona (pesaro/urbino) può immaginarsi l'emozione.
di contro, mille cazzate, a partire dei preti e l'impostazione non laica.
potessi, tornerei indietro e farei il cngei, magari sono fino a dodici anni, quando preferisci dare la caccia alle ragazzine![]()
beh sono piccoli, proviamo.
alle medie vedremo il da farsi...![]()
Do blind people see dreams?
Ah, quindi eri nell'AGESCIOriginariamente inviato da yuri refolo
io ho ricordi bellissimi dei primi anni degli scout, poi mi sono sentito imbecille a fare girotondi e cori pubblici in pantaloncini quando avevo dodici, tredici anni e me ne sono andato a far parte di un gruppo della parrocchia: lamiseria quanto mi sono pentito. non avevano NIENTE del gusto dello scout, non avevano organizzazione, rispetto e conoscenza per la natura, folklore, niente.
infatti me ne sono andato dopo qualche mese.
finchè sei un bambino e devi giocare, penso che lo scoutismo sia una soluzione eccezionale per entrare a contatto con la natura, con una società di persone, con l'organizzazione della vita in genere. per uno che abita in città può essere un modo per allontanarsi dal cemento.
da sempre appassionato di boschi, ho dei ricordi strepitosi di quel periodo.
quando sei "lupetto" devi fare una specie di giuramento che si chiama "promessa".
io l'ho fatta nel bosco del "beato sante", con le fiaccole ed un cielo stellato che nemmeno morrowind. chi conosce la zona (pesaro/urbino) può immaginarsi l'emozione.
di contro, mille cazzate, a partire dei preti e l'impostazione non laica.
potessi, tornerei indietro e farei il cngei, magari sono fino a dodici anni, quando preferisci dare la caccia alle ragazzine![]()
Io ho fatto 4 anni nel CNGEI (laici) quando avevo 9 anni![]()