questo però giustifica solo il fatto che si facciano speciali ed approfondimenti su Vicenza, non il tacere sull'altra
questo però giustifica solo il fatto che si facciano speciali ed approfondimenti su Vicenza, non il tacere sull'altra
50.000 persone son pochine eh... è un san siro a metà... manco Inter-Val di Susa attrae così poco...
Rispetto all'altra sono circa 50 volte di più...
E comunque sono di più, per aver detto la questura "almeno 50mila" sono almeno 70-80mila.
Credo la più grande manifestazione della storia di Vicenza. Non era a Roma.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Diliberto ci tiene a dire che non è una manifestazione contro il Governo
ma davvero eh
![]()
Sarà contento quello sborone siderale del sindaco.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
mi sembra la cifra più verosimile, visto che per gli organizzatori quasi 200.000Originariamente inviato da agiaco
E comunque sono di più, per aver detto la questura "almeno 50mila" sono almeno 70-80mila.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma quell'inutile pagliaccia di Franca Rame, dopo la STRAfigura di merda di una settimana fa a Radio24 è andata lo stesso?! MA LOL![]()
Secondo il Corriere la questura ora dice 70-80mila, quindi penso che verosimilmente siano 100mila, più o meno.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
quale? che è successo?Originariamente inviato da trinityck
ma quell'inutile pagliaccia di Franca Rame, dopo la STRAfigura di merda di una settimana fa a Radio24 è andata lo stesso?! MA LOL![]()
![]()
Ti linko la trasmissione (della nota radio con tendenza verso l'estrema destraOriginariamente inviato da chemako
quale? che è successo?![]()
) le mie parole non renderebbero il giusto merito: quale conoscenza degli interventi oggetto dell'intervista! quale buon gusto nel controbattere Cruciani! Quale eleganza nel districarsi fra le domande più spinose!
http://www.radio24.ilsole24ore.com/f...o=2007&mese=02
Quando hai un quaranta minuti, gustati questa chicca.
(inutile dire che la signora Rame ha provocato una valanga di lettere di sdegno e solidarietà nei confronti del povero giornalista che non so come abbia fatto a rimaner calmo).