Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Fisco] Associato d'opera.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Nunu, niente IVA, mi paga come "prestazione occasionale ed eccezionale effettuata in situazione di emergenza". Significa qualcosa?

no, però se non ricordo male, se l'importo è più basso di un tot (mi pare 7500 euro) non sei obbligato a fare la dichiarazione (prendilo con le pinze)....

cmq nel dubbio vai in un caaf o da un commericalista, sono cose semplici (per loro) e ti sanno dare una risposta certa in 5 minuti.

Ma il tuo dubibo quale sarebbe?
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Fisco] Associato d'opera.

Originariamente inviato da Markho
    no, però se non ricordo male, se l'importo è più basso di un tot (mi pare 7500 euro) non sei obbligato a fare la dichiarazione (prendilo con le pinze)....

cmq nel dubbio vai in un caaf o da un commericalista, sono cose semplici (per loro) e ti sanno dare una risposta certa in 5 minuti.

Ma il tuo dubibo quale sarebbe?
    Solo sapere qual'è la percentuale di tasse che va via (quindi teoricamente il 23%), tutto qui. Grazie.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Fisco] Associato d'opera.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Solo sapere qual'è la percentuale di tasse che va via (quindi teoricamente il 23%), tutto qui. Grazie.
    di niente

considera che cmq quello è il tasso base, poi cè anche una componente regionale che non ti so dire a quanto ammonta....

ah, considera che ci sono gli scaglioni
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Permessi di invio