Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it
    il bello e che non me le fa disinstallare, mi dice che la periferica è necessariaper l'avvio del computer........
    ma poi disintallo tutto???e quale devo reinstallare???questo non lo so

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Ah già, winzozz e la maledetta utilità di pianificazione QoS pacchetti che non serve a nulla.
    Da connessioni di rete, proprietà, disinstalla l'utilità di pianificazione QoS pacchetti, solo così ti farà disinstallare la scheda di rete da Gestione periferiche.
    Una volta che avrai eliminato tutte le schede di rete, al successivo riavvio dovrebbe partire con una situazione pulita e riconoscere automaticamente le schede di rete presenti sul PC.
    Naturalmente windows ti chiederà i driver, quindi tienili a portata di ... cd.

Utente di HTML.it
    porca miseria sto rovistando internet sopra e sotto ma non riesco a trovare la procedura per disinstallare questa scheda si rete lan emulata

Ma hai provato a fare come ti ho detto?
    Togli l'utilità di pianificazione QoS pacchetti in tutte le schede di rete presenti, poi togli i miniport delle utility di pianificazione pacchetti e poi pialli tutte le schede di rete.

Utente di HTML.it
    ma questa voce nn mi esce.........sto cliccando da pertutto

Utente di HTML.it
    se vado in connessioni di rete......l'icona della scheda di rete non mi esce

mi esce solo la voce remota con due icone
    prima---> c'è scritto globespanvirata dial-up connectione
    nella seconda--> internet connection

Da Gestione periferiche clic destro su disinstalla. Iniziando prima dai miniport WAN è importante l'ordine con cui disinstalli le schede. Ma questo lo puoi capire solo tu, andando per tentativi.

Utente di HTML.it
    ho provato su tutte le icone ma esce sempre la stessa cosa "non è possibilile............"
    come devo fare????

un mio amico mi ha detto che lan atm emulata#2 vuol dire che la scheda di rete è integrata sulla scheda madre,purtroppo non posso nemmeno aprire il pc perche ha il sigillo di garanzia

Nemmeno in modalità provvisoria ti fa eliminare le schede?
    Di al tuo amico che LAM ATM Emulata deriva da un'installazione di un modem ADLS USB e non c'entra un fico con le scheda/e di rete integrata nel computer.

Come estrema ratio, fai un backup dei dati e reinstalli il sistemna operativo.

Utente di HTML.it
    niente nemmeno in modalità provvisoria......

Permessi di invio