Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    hai pienamente ragione...

infatti l'idea è di cercare un logo che sia facilmente riproducibile proprio come marchio, anche solo in bianco e nero..

Per intenderci il marchio Puma,Adidas quello che volete, lo vedi in mille salse , mille colori,sfumature o bianco e nero, ma è sempre lui..

vorrei fare qualcosa del genere..
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

..questo potrebbe essere lo stesso in versione "da stampa2 o per "carta intestata"..

ma non convince neanche me..
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg 3.jpg‎ (13.2 KB, 189 visualizzazioni)
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

o uno di questi 2?

si leggono male, non si capisce che è un tre vero?

Ciao
    • Tipo di file: jpg 4.jpg‎ (14.2 KB, 181 visualizzazioni)

..oppure una cosa del genere con il mixer....

datemi un parere non sò più che inventare
    • Tipo di file: jpg 5.jpg‎ (11.6 KB, 183 visualizzazioni)

Originariamente inviato da zippomaker

Ottimo Yuma...

hai preso il in pieno il mio pensiero....
    ..ora provo, con qualche ritocchino potrebbe proprio andare...

grazie
    haem, zippo, se ti piace ti mando il file senza il marchio copyright...

a me piace quello con la scritta treesse "pasticciata" sopra e le "s" evidenziate sotto, oppure quello a destra dei due in b/n (quello con i puntini nella "e") oppure ancora quello di yuma, ma piu' marcato nella parte sotto (bella invece la "fiammata" della s/3 in mezzo)

my 2 cents

haem, zippo, se ti piace ti mando il file senza il marchio copyright...
    perchè no??

dato che (a parte colori e scritta) ho carta bianca su un possibile logo ho pensato al rospo..

potrebbe andare??

Utente di HTML.it
    Molto il colore del 3, per quanto riguarda l'animaletto, se non l'hai fatto tu dovresti verificare il copyright, il logo è una parte molto importante di una "società" quindi meglio non incappare in problemi.
    Inoltre inserire un'immagine raster in un logo non è una buona idea, se il logo dovesse essere ingrandito ti darebbe innanzitutto problemi di "sgranatura", e su stampa potresti avere problemi anche peggiori...

Potresti "inventartelo" tu l'animaletto, disegnandolo in vettoriale!

Originariamente inviato da rebelia
    oppure ancora quello di yuma, ma piu' marcato nella parte sotto (bella invece la "fiammata" della s/3 in mezzo)

my 2 cents
    OT/ciao tessora... /OT

si a rivederlo oggi sono d'accordo con te, forse sarebbe da mettere più in evidenza la scritta sotto, ieri notte, dopo una giornata davanti al monitor la mia vista avrà raggiunto si e no i 2/10 per occhio...

Originariamente inviato da zippomaker
    ho pensato al rospo..

potrebbe andare??
    no

secondo me ha poco a che vedere col resto

[ot]ciao yuma! [/ot]

Permessi di invio