Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Visto che ancora non l'ha citato nessuno...

"Per la mezza ho preso la bambina, messa in macchina e l'ho portata a scuola. Hai capito? Che poi la bambina ha vomitato un'altra volta, eh? Quella le ha dato un'altra volta le olive ascolane con la nutella, la bambina ha vomitato. C'era traffico e abbiamo fatto il tragitto a piedi: si è sentita male, ha vomitato dal cavalcavia e ha preso in testa un vigile urbano. Tanto che c'è Quèlo. Quella è andata al corso di chitarra, lo sai a che ora è rientrata a casa? Alle cinque del mattino, col rossetto tutto spostato dalla faccia: ma che è, la chitarra la suoni con la bocca? Te ci hai una grossa crisi. Una grossa crisi"

P.S. Auguri Bad
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Visto che ancora non l'ha citato nessuno...

"Per la mezza ho preso la bambina, messa in macchina e l'ho portata a scuola. Hai capito? Che poi la bambina ha vomitato un'altra volta, eh? Quella le ha dato un'altra volta le olive ascolane con la nutella, la bambina ha vomitato. C'era traffico e abbiamo fatto il tragitto a piedi: si è sentita male, ha vomitato dal cavalcavia e ha preso in testa un vigile urbano. Tanto che c'è Quèlo. Quella è andata al corso di chitarra, lo sai a che ora è rientrata a casa? Alle cinque del mattino, col rossetto tutto spostato dalla faccia: ma che è, la chitarra la suoni con la bocca? Te ci hai una grossa crisi. Una grossa crisi"

http://www.bloggers.it/barracuda/itcommenti/quelo5.jpg

P.S. Auguri Bad

P.s: grazie
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Auguri Badcat!!
    Grazie

[LUFO]
    Senti, tu ti chiami nottedifebbraio, io sono nato in una notte di febbraio....quando ci fidanziamo?
    [/LUFO]

Solo xkè stai a lugano .. subito!!!

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Solo xkè stai a lugano .. subito!!!
    Ah mai io giro.. e anche molto in fretta

Utente di HTML.it L'avatar di ramius

Re: [Sfiga] Segni che NON sarà una buona giornata

Originariamente inviato da Mr_White
    Uno capisce che oggi non potrà essere una buona giornata ....

... quando ti svegli e ti accorgi che, nottetempo, la gatta ha vomitato - con tutta la casa a disposizione - giusto SOPRA l'Ipod.

Che sf... ortuna!

Ricordo una mattina che accesi il PC con la tazza di caffe' in mano e il gatto decise che il braccio era nella posizione perfetta per un attacco.... un morso, e uno tsunami marrone si riverso' sulla tastiera del portatile.

Re: Re: [Sfiga] Segni che NON sarà una buona giornata

Originariamente inviato da ramius
    Che sf... ortuna!

Ricordo una mattina che accesi il PC con la tazza di caffe' in mano e il gatto decise che il braccio era nella posizione perfetta per un attacco.... un morso, e uno tsunami marrone si riverso' sulla tastiera del portatile.
    Io rovesciai il caffèlatte sulla tastiera gommosa di uno ZX Spectrum 48K....
    correva il lontanissimo 1984

Permessi di invio