e come si fa a contattare il NIC?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
contatta il NIC e chiedi cosa non va, poi rispedisci la LARVVoVe:
e come si fa a contattare il NIC?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
contatta il NIC e chiedi cosa non va, poi rispedisci la LARVVoVe:
Il dominio non esiste
http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...niannamaria.it
se vuoi ho il numero del fax: 050542420
http://www.nic.it/RA/domini/passi.html
in fondo alla pagina
ma forse, a questo punto, è meglio che controlli a che punto è il tuo provider...
visto che il dominio risulta disponibile...
ciao