Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da lookha
    no, non e' vero, o almeno non qui in Spagna. E sia l'Istituto della Donna che i privati che han protestato han fatto benissimo, e' un loro diritto sacrosanto ed una prova di coscienza civile. E non e' la prima volta che succede, la Axe per esempio ha preso non so quante denunce e ha dovuto ritirare non so quante campagne di pubblicita'...
    Fan bene a protestare. E se poi il giudice da' loro ragione, meglio per loro.
    e purtroppo fanno il loro gioco, così com'è già successo con le patatine di rocco siffredi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    non me gusta

a me piace quando si vede un po' di figa, qua ci sono troppi uomini, ma la figa c'è, quindi mi piace.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

no, non e' vero, o almeno non qui in Spagna. E sia l'Istituto della Donna che i privati che han protestato han fatto benissimo, e' un loro diritto sacrosanto ed una prova di coscienza civile. E non e' la prima volta che succede, la Axe per esempio ha preso non so quante denunce e ha dovuto ritirare non so quante campagne di pubblicita'...
    Fan bene a protestare. E se poi il giudice da' loro ragione, meglio per loro.
    non ho capito bene cosa ci sia da protestare in realtà

comunque non ho detto che è una bella pubblicità
    mi fa pena, come fanno pena la maggiorparte dellle pubblicità di questo genere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da sick
    non ho capito bene cosa ci sia da protestare in realtà

comunque non ho detto che è una bella pubblicità
    mi fa pena, come fanno pena la maggiorparte dellle pubblicità di questo genere
    la seconda foto a me piace
    La prima non sa di niente, sfrutta un concetto forte per attirare l'attenzione, ma non funziona.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

mah non parlo della foto in se
    per quanto riguarda i colori e la composizione ecc sarà pure una bella foto
    ma il concetto non mi sa di nulla
    e poi vedere quei faggiani con quelle facce seriose mi fa ridere.

continuo a non capire che cosa c'è da protestare

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da sick
    mah non parlo della foto in se
    per quanto riguarda i colori e la composizione ecc sarà pure una bella foto
    ma il concetto non mi sa di nulla
    e poi vedere quei faggiani con quelle facce seriose mi fa ridere.

continuo a non capire che cosa c'è da protestare
    "A loro giudizio, mostra una scena di violenza 'machista'.
    Secondo l'Istituto della Donna, organismo autonomo del ministero del Lavoro, la pubblicità del marchio italiano incita alla violenza contro le donne. Da questa immagine «si può dedurre che è ammissibile l'uso della forza come un mezzo per imporsi sulle donne», sostiene. L'Istituto ritiene che questo tipo di immagini rafforzi «atteggiamenti che oggigiorno sono un reato, attentano contro i diritti delle donne e denigrano la loro immagine». Insomma, «non favoriscono per niente il lavoro svolto da molti anni per raggiungere la parità con gli uomini».
    L'Istituto della Donna ha chiesto ai mass-media e alle ditte di pubblicità di non accettarla né diffonderla. A questa denuncia si sono aggiunti la Federazione di Consumatori in Azione (Facua) e il partito dei Verdi, considerando che la pubblicità di Dolce & Gabbana viola l'articolo 3 della Legge generale sulla Pubblicità, che proibisce ogni spot che vada contro «la dignità della persona o violi i valori e diritti riconosciuti nella Costituzione»."

So che tra leggere e capire a volte c'e' una forte differenza, ma in questo caso a me sembra chiaro il motivo della protesta...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    solo a me sembra una pubblcitià di rara bruttezza? Non la ritengo nè istigatrice di violenza nè tantomeno portatrice di un messaggio "machista", la ritengo brutta e basta.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

"A loro giudizio, mostra una scena di violenza 'machista'.
    Secondo l'Istituto della Donna, organismo autonomo del ministero del Lavoro, la pubblicità del marchio italiano incita alla violenza contro le donne. Da questa immagine «si può dedurre che è ammissibile l'uso della forza come un mezzo per imporsi sulle donne», sostiene. L'Istituto ritiene che questo tipo di immagini rafforzi «atteggiamenti che oggigiorno sono un reato, attentano contro i diritti delle donne e denigrano la loro immagine». Insomma, «non favoriscono per niente il lavoro svolto da molti anni per raggiungere la parità con gli uomini».
    L'Istituto della Donna ha chiesto ai mass-media e alle ditte di pubblicità di non accettarla né diffonderla. A questa denuncia si sono aggiunti la Federazione di Consumatori in Azione (Facua) e il partito dei Verdi, considerando che la pubblicità di Dolce & Gabbana viola l'articolo 3 della Legge generale sulla Pubblicità, che proibisce ogni spot che vada contro «la dignità della persona o violi i valori e diritti riconosciuti nella Costituzione»."

So che tra leggere e capire a volte c'e' una forte differenza, ma in questo caso a me sembra chiaro il motivo della protesta...
    perchè lui tiene le braccia a lei?

quindi una pubblicità dove una tipa fa vedere quanto è emancipata umiliando un tipo qualsiasi che ci prova ( e ce ne sono state parecchie ) cosa dovrebbe essere? eddai

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Altro che D&G , questo è un messaggio provocatorio :

carnauser dice:
    voglio fare una seduta spiritca con un dildo e le lettere disegnate sul mio culo, e cercare di contattattare uno spirito con tantissime O...dici che sono gay ?

Permessi di invio