io veramente non ho detto niente, ho solo notato il modo esagerato del tuo postOriginariamente inviato da Illogitech
Immagino ti riferisca ad Evangelista (ed a Uanne, che ancora non ha postato, ma scommetto già sul tono)![]()
io veramente non ho detto niente, ho solo notato il modo esagerato del tuo postOriginariamente inviato da Illogitech
Immagino ti riferisca ad Evangelista (ed a Uanne, che ancora non ha postato, ma scommetto già sul tono)![]()
Appunto. Non ci trovo niente di esagerato. o forse anche l'espulsione dal paese è una pena troppo grave per voi buonisti?Originariamente inviato da l'evangelista
io veramente non ho detto niente, ho solo notato il modo esagerato del tuo post![]()
E unoOriginariamente inviato da seifer is back
bello come si riesca a generlizzare prima sugli zingari,![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
eh?Originariamente inviato da Illogitech
![]()
Figurati, mi sto facendo il riposino post pranzo, vedo il monitor a fatica
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
La non certezza della pene e' senz'altro un problema in Italia, ma non prenderei il caso di ragazzini di 12 anni per parlarne...
Sì, vabbeh.. da questo punto non si può neanche partire a discutere. Non le conosci, puntoOriginariamente inviato da seifer is back
quando le forze dell'ordine saranno composte da persone valide, e coscienziose, sarò pienamente dalla loro parte.
attualmente sono troppi quelli inadatti al ruolo. più passa il tempo più diventa un ricettacolo di analfabeti, vioenti, obesi e fancazzisti.![]()
Una volta era vera la barzelletta dell'appuntato ignorante che non sapeva parlare, ora non è più vero
Aggiungerei....Originariamente inviato da Illogitech
Appunto. Non ci trovo niente di esagerato. o forse anche l'espulsione dal paese è una pena troppo grave per voi buonisti?![]()
espulsione.... in tanti piccoli pezzettini![]()
Forse non ti sei letto, ma hai parlato di cinghiate e lavori forzati a dei 12 enni e della pena di morte per i genitori....Originariamente inviato da Illogitech
Appunto. Non ci trovo niente di esagerato. o forse anche l'espulsione dal paese è una pena troppo grave per voi buonisti?![]()
ma se hai parlato di 20 cinghiate al giorno, lavori forzati per una sigaretta..Originariamente inviato da Illogitech
Perfetto... mi pare perfetto.Originariamente inviato da DeBe99
Forse non ti sei letto, ma hai parlato di cinghiate e lavori forzati a dei 12 enni
Sono grandi per rubare e delinquere? E allora sono abbastanza grandi per prendersene le conseguenze...
Poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli :rollo: