Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
    Originariamente inviato da Illogitech
    Immagino ti riferisca ad Evangelista (ed a Uanne, che ancora non ha postato, ma scommetto già sul tono)
    io veramente non ho detto niente, ho solo notato il modo esagerato del tuo post

Originariamente inviato da l'evangelista
    io veramente non ho detto niente, ho solo notato il modo esagerato del tuo post
    Appunto. Non ci trovo niente di esagerato. o forse anche l'espulsione dal paese è una pena troppo grave per voi buonisti?

Originariamente inviato da seifer is back
    bello come si riesca a generlizzare prima sugli zingari,
    E uno
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Immagino ti riferisca ad Evangelista (ed a Uanne, che ancora non ha postato, ma scommetto già sul tono)
    eh?

Figurati, mi sto facendo il riposino post pranzo, vedo il monitor a fatica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

La non certezza della pene e' senz'altro un problema in Italia, ma non prenderei il caso di ragazzini di 12 anni per parlarne...

Originariamente inviato da seifer is back
    quando le forze dell'ordine saranno composte da persone valide, e coscienziose, sarò pienamente dalla loro parte.
    attualmente sono troppi quelli inadatti al ruolo. più passa il tempo più diventa un ricettacolo di analfabeti, vioenti, obesi e fancazzisti.
    Sì, vabbeh.. da questo punto non si può neanche partire a discutere. Non le conosci, punto

Una volta era vera la barzelletta dell'appuntato ignorante che non sapeva parlare, ora non è più vero

Appunto. Non ci trovo niente di esagerato. o forse anche l'espulsione dal paese è una pena troppo grave per voi buonisti?
    Aggiungerei....
    espulsione.... in tanti piccoli pezzettini

Forse non ti sei letto, ma hai parlato di cinghiate e lavori forzati a dei 12 enni e della pena di morte per i genitori....

ma se hai parlato di 20 cinghiate al giorno, lavori forzati per una sigaretta..

Originariamente inviato da DeBe99
    Forse non ti sei letto, ma hai parlato di cinghiate e lavori forzati a dei 12 enni
    Perfetto... mi pare perfetto.
    Sono grandi per rubare e delinquere? E allora sono abbastanza grandi per prendersene le conseguenze...
    Poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli :rollo:

Permessi di invio