Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da san
    dai non è vero

hai fatto anche l'insegnante di informatica, hai dato ripetizioni delle materie più svariate e hai lavorato nella tabaccheria dei tuoi. Non devi svilirti

-San-
    aspita... sai tutto di me! mi fai delle frasi intelligenti da inserire? (lo so che sono esigente....)
    thanks!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

dai non è vero

hai fatto anche l'insegnante di informatica, hai dato ripetizioni delle materie più svariate e hai lavorato nella tabaccheria dei tuoi. Non devi svilirti

-San-

Originariamente inviato da luisa227
    aspita... sai tutto di me! mi fai delle frasi intelligenti da inserire? (lo so che sono esigente....)
    thanks!

Nel tempo libero mi piace ascoltare i fiori di Bach.

come lo scrivo in modo intelligente che ho acquisito delle esperienze perchè ho lavorato in un doposcuola, perchè ho lavorato in tabaccheria e in diversi ristoranti.Vi prego... è importante! Voglio usare delle frasi profesionali.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

dal al ho lavorato presso l'istituto pincopallino con la mansione di bla bla bla

dal al ho lavorato presso il ristorante vattelapesca con la mansione di bla bla bla e coadiuvando il lavoro del personale di sala

ho inoltre collaborato nel negozio tal dei tali con la mansione di e occupandomi inoltre delle seguenti attivita'

non mi sono speigata: queste cose le voglio mettere come competenze e sono tuti lavori che ho fatto in nero....

ho scritto ....

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Buone capacità di relazionarsi con gli altri, di ascolto, di comunicazione, di confronto, di collaborazione, di gestione dei conflitti e di gestione delle relazioni interpersonali in ambito professionale.

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Buone capacità di lavorare per obiettivi, lavorare in team, gestire la realizzazione di progetti a scadenza, di coordinare le diverse professionalità impegnate in un progetto.

Però dovrò pur spiegare come le ho acquisite, no? chi mi aiuta?

Originariamente inviato da luisa227
    il mio problema sta nel dire DOVE le ho conseguite. Non mi sembra carino dire che sono brava ad organizzare le cose perchè ho organizzato delle cene (disposizioni tavoli, menu, numero posateria, numero bottiglie vino, gestione personale,ect... )
    hai un pvt
    Eccoti!

risposto

ma curriculum europass e formato europeo son la stessa cosa? che differenza ce? quando si usa uno piuttosto che l'altro?

Permessi di invio