Mi meraviglio che l'ONU glielo lasci fare.Originariamente inviato da vonkranz
e ti meraviglia?..da parte di case farmaceutiche poi.
Mi meraviglio che l'ONU glielo lasci fare.Originariamente inviato da vonkranz
e ti meraviglia?..da parte di case farmaceutiche poi.
L'ONU?...ma se vale come il 2 di picche.Originariamente inviato da mdsjack
Mi meraviglio che l'ONU glielo lasci fare.
ti consiglierei di andare a ripescarti le puntate di report in cui si parla d'africa in cui potrai vedere gli integerrimi funzionari onu che passano le giornate al mare a prendere il sole e i funzionari locali che coi soldi delle collaborazioni internazionali ci si costruiscono ville coloniali, quando non di peggio.Originariamente inviato da mdsjack
Mi meraviglio che l'ONU glielo lasci fare.
l'onu è fondamentalmente un'organizzazione di uomini di potere e il potere, si sa, corrompe gli uomini
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Il punto, non sono i finanziamenti che non arrivano, le ville al mare dei funzionari, lo strapotere delle multinazionali, questi sono problemi endemici dell'occidente.
Il punto è che si sono viste sperimentazioni di massa di farmaci sulla popolazione, con estorsione di un finto "consenso informato", simulate per vaccinazioni gratuite.
Io ci vedo una quantità di crimini che milosevic era un apprendista.
...sempre se tutto questo è vero.
ovviamente la storia è romanzata, potrebbe essere il prossimo passo in avanti dello sfruttamento dell'africa da parte nostra come potrebbe essere già in atto per quel che ne sappiamo, al momento di questo non ci sono prove.Originariamente inviato da mdsjack
Il punto, non sono i finanziamenti che non arrivano, le ville al mare dei funzionari, lo strapotere delle multinazionali, questi sono problemi endemici dell'occidente.
Il punto è che si sono viste sperimentazioni di massa di farmaci sulla popolazione, con estorsione di un finto "consenso informato", simulate per vaccinazioni gratuite.
Io ci vedo una quantità di crimini che milosevic era un apprendista.
...sempre se tutto questo è vero.
il punto è che in ogni caso ne succedono ben di peggio, con i fatti documentati alla virgola, e nessuno fa niente, tanto saranno sempre i soliti quattro gatti a voler sapere la verità
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sul libro, c'è una simpatica didascalia che dice qualcosa tipo: " paragonato alla realtà, il libro è solo una placida storiella".
il film non l'ho visto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.