Tra le altre cose sono un modesto appassionato di ferrovieOriginariamente inviato da king size slim
come fai a conoscere l'alstom?
Tra le altre cose sono un modesto appassionato di ferrovieOriginariamente inviato da king size slim
come fai a conoscere l'alstom?
pensavo che la conoscessi per motivi lavorativi, e la cosa non sarebbe bella visto che rischia il fallimento un giorno si e l'altro pure...
comunque, tornando seri, altre idee?
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Sono Anche Io Di Cuneo Come I Marlene Kuntz
(SAIDCCIMK)
Cacca!
i Tombini Freddi
I've got a bike. You can ride it if you like.
mi spieghi come suona la tua musica?Originariamente inviato da king size slim
ciao ragazzi...
vi chiedo un aiuto visto che voi avete sicuramente più fantasia del sottoscritto...
sto per far nascere un mio progetto musicale solista sul genere rock, indie, alternative e mi serve un nome carino e d'impatto!
qualche idea?
e come faccio a spiegartelo...
fondamentalmente è rock abbastanza melodico tipo muse vecchi tempi o placebo con degli inserti metalleggianti sullo stile system of a down, cantato in inglese...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
bohOriginariamente inviato da king size slim
e come faccio a spiegartelo...
fondamentalmente è rock abbastanza melodico tipo muse vecchi tempi o placebo con degli inserti metalleggianti sullo stile system of a down, cantato in inglese...
Caotica
Ci sono già: http://www.caotica.altervista.org/Originariamente inviato da mame01
boh
Caotica
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto