Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11

    hai ragione

    ecco comunque che qualcosa succede
    DAO.DbEngine error '800a0d1c'

    You attempted to open a database that is already opened exclusively by user 'Admin' on machine 'SERVER1'. Try again when the database is available.

    /imate/sys_db/compatta.asp, line 6

    problemi sul server?
    Danio Felloni
    web applications development

  2. #12
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,559
    Il db è già aperto...

    Roby

  3. #13

    controllo

    adesso guardo
    Danio Felloni
    web applications development

  4. #14

    compattamento riuscito

    ho creato una cartella e ci ho sparato il file e ho avviato il codice. L'operazione è riuscita. Il file ha subito una notevole riduzione. Adesso è "solo" 272 Kb e va benissimo. Solo che adesso il sitema mi da errore, nella parte back-end mi ritrovo questo errore quando tento di accedere ad una tabella tramite una pagina asp.
    ecco l'errore
    Microsoft JET Database Engine error '80040e09'

    Record(s) cannot be read; no read permission on 'sys_section'.

    /imate/home_admin.asp, line 23

    sys_section è una tabella dell'mdb.
    Ho aperto il db con access e mi sembra tutto a posto. Ho provato a ricaricare il vecchio non compattato e si è rimesso ad andare.
    Accipicchia non capisco.
    Ho visto anche un altro file arts.ldb, può essere che adesso non ritrovi l'indice dato che ho copresso solo l'mdb?
    Danio Felloni
    web applications development

  5. #15
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,559
    Possibile che rinominando il file temporaneo tu perda i permessi?

    Roby

  6. #16

    verifico

    adesso faccio un controllinoi sui permessi
    Danio Felloni
    web applications development

  7. #17

    tutto ok

    no i permessi sono rimasti rimasti uguali, ho controllato con un altro sistemino uguale posto sullo stesso server e non vedo differenze. Proprio non capisco.
    Danio Felloni
    web applications development

  8. #18
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    19,559
    Il db ce l'ha i permessi, a parte quelli della cartella...

    Roby

  9. #19

    controllato

    ho controllato i permessi solo sul db i permessi sono rimasti gli stessi. ho riprovato (senza toccare i permessi) a rimettere il vecchio e va subito alla grande, ho rimesso il compattato e mi da ancora lo stesso errore. Bel dilemma
    Danio Felloni
    web applications development

  10. #20
    ricontrollo e confronto i due db con access...
    Danio Felloni
    web applications development

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.