la prima cosa che ho notato è che wsim è più nominato da angioletto che berlusconi da fede
la prima cosa che ho notato è che wsim è più nominato da angioletto che berlusconi da fede
ma,Originariamente inviato da wsim
Ho dovuto dis-ignorelistizzare un paio di nomi, e così ho anche scoperto qualche post che...vabbè...
Comunque ecco qua, ad imperitura memoria, e fino alla prossima caduta di governo![]()
ma,
ma,
vuoi dire che invece di vergognarvi come conigli della figura di cacca che ha fatto Prodi e il suo governo ci fate pure un mausoleo a IMPERITURA MEMORIA!???VVoVe:
BUUHHHAAAG!!![]()
![]()
BUUHHHAAAG!!![]()
![]()
wsim, sei il massimo dei comici![]()
![]()
no, dico, stento ancora a crederci![]()
Sù, sù, ora però buonini tutti voi che se no lo dico a Prodi, eh?![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ah, mi pare giusto che resti a IMPERITURA MEMORIA pure questo:
In 13 punti il nuovo programma di governo sottoscritto da tutti ipartiti della coalizione di sinistra:
1. Il capo ha ragione.
2. Il capo ha sempre ragione.
3. Nell'improbabile ipotesi che un altro del centrosinistra avesse ragione,
entrerebbero immediatamente in vigore gli articoli 1 & 2.
4. Il capo non dorme, riposa.
5. Il capo non mangia, si nutre.
6. Il capo non beve, degusta.
7. Il capo non è mai in ritardo, è stato trattenuto.
8. Il capo non lascia mai il lavoro, è richiesta altrove la sua presenza.
9. Il capo non legge mai il giornale in ufficio, si tiene informato.
10. Il capo non familiarizza con il vaticano e gli industriali, li educa.
11. Chi entra nell'ufficio del capo con idee proprie, deve uscirne con quelle del capo.
12. Il capo pensa per tutti.
13. Più si pensa come il capo, più si fa carriera.![]()
![]()
Scrivi per il Bagaglino?Originariamente inviato da webus
Sù, sù, ora però buonini tutti voi che se no lo dico a Prodi, eh?![]()
Lo stile sembra quello. Se vuoi sostenere le tue idee non mi sembra la maniera più adatta.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Allora lo stile è quello giusto.Originariamente inviato da Zero G
Scrivi per il Bagaglino?
Lo stile sembra quello. Se vuoi sostenere le tue idee non mi sembra la maniera più adatta.
Se non te ne sei accorto questo thread è stato aperto per ridicolizzare quelli che si sono sentiti umiliati* da quanto successo al - precedente - governo Prodi (detto Prodi 0), il che è francamente comico.
Detto questo, io le mie idee le posso ancora esprimere, a differenza di quanti a sinistra. Invece di fare tanto i galletti dovrebbero piuttosto preoccuparsi di quale credibilità avranno da ora in poi, visto che sono stati loro (i loro rappresentanti) a delegare a Prodi ogni decisione da qui... alla prossima crisi.
* che ricordo erano in parecchi, sia di destra che di sinistra.
Contento tu.Originariamente inviato da webus
Allora lo stile è quello giusto.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
ma dove lo hai scaricato, da forzaitalia.it?Originariamente inviato da webus
ah, mi pare giusto che resti a IMPERITURA MEMORIA pure questo:
In 13 punti il nuovo programma di governo sottoscritto da tutti ipartiti della coalizione di sinistra:
![]()
![]()
cmq tutta questo teatrino ha avuto lo stesso sapore di milan liverpool del 2005
3-1 3-2 3-3 :quote: :quote:
tutto sto popo' di thread per far notare che angioletto e' un... ah no cosi' mi bannano...![]()
vabbeh, le parti rimangono tali i cori da stadio da una parte, i tentativi di dialogo dall'altra, sai che novita'. l'italia se li merita, gli angioletti, i webus, gli alain e le aeterne![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma te non eri apolitico :master:Originariamente inviato da webus
Se non te ne sei accorto questo thread è stato aperto per ridicolizzare quelli che si sono sentiti umiliati* da quanto successo al - precedente - governo Prodi (detto Prodi 0), il che è francamente comico.
Detto questo, io le mie idee le posso ancora esprimere, a differenza di quanti a sinistra. Invece di fare tanto i galletti dovrebbero piuttosto preoccuparsi di quale credibilità avranno da ora in poi, visto che sono stati loro (i loro rappresentanti) a delegare a Prodi ogni decisione da qui... alla prossima crisi.
* che ricordo erano in parecchi, sia di destra che di sinistra.
Se quelle espressioni sono tipiche di gente umiliata Berlusconi è uno statista e Bossi un filosofoOriginariamente inviato da webus
* che ricordo erano in parecchi, sia di destra che di sinistra.![]()