Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: cedere un account WoW

Originariamente inviato da Mr_White
    Mi accodo per una domanda: è possibile sospendere per qualche mese un account, cioè interrompere il pagamento senza perdere i PG?
    si non paghi e l'account va in freeze, quando ripaghi hai i tuoi pg

Ma quindi voi altri che avete risposto giocate attualmente a world of warcraft? perchè magari ci si potrebbe incontrare in gioco
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

non sono pg avviati,ci ho giocato 3 ore ,il tempo di chiedermi perchè molte persone del server del mio gioco online di fiducia sono scappati in massa su wow.mah.
    solo che avendo sbloccato il codice della versione base,mi chiedevo se ora fosse inutilizzabile.
    comunque,la scatola in questione me la tengo,risolto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di Glo
    scusa... ma non potevi provare la trial di 10 gg gratis piuttosto che comprarti gioco ed espansione?

cmq anche l'espansione è legata all'account di base se l'hai attivata... non credo la puoi vendere separatamente
    I live inside a dream, calling to your spirit as a sail calls the wind

come fa a essere legata che è incellophanata?
    edit- ah,scusa non ho letto "se l'hai attivata"
    l'ho comprato perchè la gilda dove gioco abitualmete si è vaporizzata e si è trasferita in massa su wow. credevo sulla fiducia che fosse carino o equivalente al mio Daoc
    invece ho previsto male
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    come fa a essere legata che è incellophanata?
    Ah ecco, una spesa accurata insomma

Giusto per curiosità a quanto la vendi l'espansione?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da guendalina.exe
    invece ho previsto male
    Seriamente, Gwen, ripensaci. Dai una possibilità a WOW... per quanto più semplice di altri MMORPG, dopo qualche livello (devi arrivare almeno al 15°/20° per poter giudicare) ti si aprono un sacco di possibilità, sia a livello di esplorazione che di personalizzazione del PG. L'ambientazione, per quanto in parte fumettosa, sprizza personalità da tutti i pori, così come le quest che riescono quasi nell'intento di "raccontare una storia".
    Poi, gran parte del divertimento sta nel trovare un pò di amici per divertirsi...
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Seriamente, Gwen, ripensaci. Dai una possibilità a WOW... per quanto più semplice di altri MMORPG, dopo qualche livello (devi arrivare almeno al 15°/20° per poter giudicare) ti si aprono un sacco di possibilità, sia a livello di esplorazione che di personalizzazione del PG. L'ambientazione, per quanto in parte fumettosa, sprizza personalità da tutti i pori, così come le quest che riescono quasi nell'intento di "raccontare una storia".
    Poi, gran parte del divertimento sta nel trovare un pò di amici per divertirsi...

lo voglioooooooooooo

ma se non prendo l'espansione ci posso giocare comunque giusto. poi ovviamente arrivata al 60 se m'interessa prendo l'espansione e arrivo al 70. si può fare?

Originariamente inviato da a22a a22a
    ma se non prendo l'espansione ci posso giocare comunque giusto. poi ovviamente arrivata al 60 se m'interessa prendo l'espansione e arrivo al 70. si può fare?
    Assolutamente sì.
    Così facendo non potrai scegliere le due razze aggiuntive (Dranei e Blood Elf), ma la cosa è completamente superflua.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Assolutamente sì.
    Così facendo non potrai scegliere le due razze aggiuntive (Dranei e Blood Elf), ma la cosa è completamente superflua.
    dico ma il portale e tutte le novità non li potrò vedere senza l'espansione? :master:

Permessi di invio