Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    hai letto i titoli che ha a disposizione?
    tra l'altro non mi pare di aver letto "possiedo la ps2"

  2. #12
    tremulous... lo puoi scaricare visto che è free

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    a me piace molto scorched3d... tipo worms ma in treddì e con grafica vagamente più realistica... molto carino in multiplayer

    oppure trackmania nations, agratis e multiplayer pure lui... gioco di macchinine su tracciati folli (ma ci sono dei veri mostri su internet, batterli diventa quasi impossibile )

    oppure boh...

    neverball, un giochino furioso in cui sei una palla e devi rotolare in mondi strani per prendere monetine e finire nel cerchietto per finire il livello (muovi il mondo col mouse per far rotolare la palla)

    pingus, giochino facile facile stile lemmings... (facile facile un paio di palle, certi liveli sono ben difficili)


    ah ma ora che ci penso è già finito il pomeriggio

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tremulous... lo puoi scaricare visto che è free
    Tenc iu!

    Originariamente inviato da lnessuno
    a me piace molto scorched3d... tipo worms ma in treddì e con grafica vagamente più realistica... molto carino in multiplayer

    oppure trackmania nations, agratis e multiplayer pure lui... gioco di macchinine su tracciati folli (ma ci sono dei veri mostri su internet, batterli diventa quasi impossibile )

    oppure boh...

    neverball, un giochino furioso in cui sei una palla e devi rotolare in mondi strani per prendere monetine e finire nel cerchietto per finire il livello (muovi il mondo col mouse per far rotolare la palla)

    pingus, giochino facile facile stile lemmings... (facile facile un paio di palle, certi liveli sono ben difficili)


    ah ma ora che ci penso è già finito il pomeriggio
    Grazie, me li segno per il prossimo pomeriggio-pacco! Ma sono tutti gratuiti da giocare online?

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    tutti gratuiti (credo tutti open source)... gli ultimi due mi pare siano solo single player.

    spero di non fare spam, però c'è un sito che sta nascendo... si chiama freegamesitalia, magari può tornarti utile

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tremulous... lo puoi scaricare visto che è free
    dire che è vomitevole è poco.

  7. #17
    Originariamente inviato da carnauser
    dire che è vomitevole è poco.
    senti chi parla :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.