hai letto i titoli che ha a disposizione?
tra l'altro non mi pare di aver letto "possiedo la ps2"
hai letto i titoli che ha a disposizione?
tra l'altro non mi pare di aver letto "possiedo la ps2"
tremulous... lo puoi scaricare visto che è free
a me piace molto scorched3d... tipo worms ma in treddì e con grafica vagamente più realistica... molto carino in multiplayer
oppure trackmania nations, agratis e multiplayer pure lui... gioco di macchinine su tracciati folli (ma ci sono dei veri mostri su internet, batterli diventa quasi impossibile)
oppure boh...
neverball, un giochino furioso in cui sei una palla e devi rotolare in mondi strani per prendere monetine e finire nel cerchietto per finire il livello (muovi il mondo col mouse per far rotolare la palla)
pingus, giochino facile facile stile lemmings... (facile facile un paio di palle, certi liveli sono ben difficili)
ah ma ora che ci penso è già finito il pomeriggio![]()
Tenc iu!Originariamente inviato da andrea.paiola
tremulous... lo puoi scaricare visto che è free
Grazie, me li segno per il prossimo pomeriggio-pacco! Ma sono tutti gratuiti da giocare online?Originariamente inviato da lnessuno
a me piace molto scorched3d... tipo worms ma in treddì e con grafica vagamente più realistica... molto carino in multiplayer
oppure trackmania nations, agratis e multiplayer pure lui... gioco di macchinine su tracciati folli (ma ci sono dei veri mostri su internet, batterli diventa quasi impossibile)
oppure boh...
neverball, un giochino furioso in cui sei una palla e devi rotolare in mondi strani per prendere monetine e finire nel cerchietto per finire il livello (muovi il mondo col mouse per far rotolare la palla)
pingus, giochino facile facile stile lemmings... (facile facile un paio di palle, certi liveli sono ben difficili)
ah ma ora che ci penso è già finito il pomeriggio![]()
tutti gratuiti (credo tutti open source)... gli ultimi due mi pare siano solo single player.
spero di non fare spam, però c'è un sito che sta nascendo... si chiama freegamesitalia, magari può tornarti utile![]()
dire che è vomitevole è poco.Originariamente inviato da andrea.paiola
tremulous... lo puoi scaricare visto che è free
senti chi parla :rollo:Originariamente inviato da carnauser
dire che è vomitevole è poco.