Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Richiesta di preghiera

  1. #11
    .......riposi in pace
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #12
    Originariamente inviato da carnauser
    Capisco il dolore della cosa, e mi dispiace, indipendentemente siano giovani o vecchi, morire in un incidente stradale è una delle morti che più eviterei...ma non ho capito una cosa...se prego o no cosa cambia ?
    beh c'è gente che ci crede...

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh c'è gente che ci crede...
    Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?

  4. #14
    Originariamente inviato da kaioh
    fatto
    già fatto? VVoVe:

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da carnauser
    Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?
    zitto e prega.

  6. #16
    Originariamente inviato da carnauser
    Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?
    penso che puoi farlo anche se non ci credi... come piacere personale... o no?

  7. #17
    Originariamente inviato da carnauser
    Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?
    Penso che si riferisse a chi crede

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    penso che puoi farlo anche se non ci credi... come piacere personale... o no?
    No, piuttosto do i soldi in beneficienza o aiuto una vecchina ad attraversare la strada ( esempio scemo ) ma sprecare fiato in una preghiera non lo concepisco.

  9. #19

    Re: Richiesta di preghiera

    Secondo me sbagli a chiedere una preghiera per il semplice fatto che le preghiere sono utili per i vivi, non per i morti, sono un lenitivo (per chi crede). Non sono gli altri a dover dire la preghiera, ma tu per sentire meno la morsa del dolore.

    Detto questo aggiungo che mi dispiace per questa dipartita prematura.

    *

  10. #20
    Originariamente inviato da carnauser
    No, piuttosto do i soldi in beneficienza o aiuto una vecchina ad attraversare la strada ( esempio scemo ) ma sprecare fiato in una preghiera non lo concepisco.
    beh li siamo nel campo della libera scelta: nessuno ti obbliga infatti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.