.......riposi in pace
.......riposi in pace
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
beh c'è gente che ci crede...Originariamente inviato da carnauser
Capisco il dolore della cosa, e mi dispiace, indipendentemente siano giovani o vecchi, morire in un incidente stradale è una delle morti che più eviterei...ma non ho capito una cosa...se prego o no cosa cambia ?
Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?Originariamente inviato da andrea.paiola
beh c'è gente che ci crede...
già fatto?Originariamente inviato da kaioh
fatto![]()
VVoVe:
zitto e prega.Originariamente inviato da carnauser
Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?
penso che puoi farlo anche se non ci credi... come piacere personale... o no?Originariamente inviato da carnauser
Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?
Penso che si riferisse a chi credeOriginariamente inviato da carnauser
Appunto...non ha senso chiederlo a tutti no ?![]()
No, piuttosto do i soldi in beneficienza o aiuto una vecchina ad attraversare la strada ( esempio scemo ) ma sprecare fiato in una preghiera non lo concepisco.Originariamente inviato da andrea.paiola
penso che puoi farlo anche se non ci credi... come piacere personale... o no?
Secondo me sbagli a chiedere una preghiera per il semplice fatto che le preghiere sono utili per i vivi, non per i morti, sono un lenitivo (per chi crede). Non sono gli altri a dover dire la preghiera, ma tu per sentire meno la morsa del dolore.
Detto questo aggiungo che mi dispiace per questa dipartita prematura.
*
beh li siamo nel campo della libera scelta: nessuno ti obbliga infattiOriginariamente inviato da carnauser
No, piuttosto do i soldi in beneficienza o aiuto una vecchina ad attraversare la strada ( esempio scemo ) ma sprecare fiato in una preghiera non lo concepisco.