lo sa, lo saOriginariamente inviato da JackBabylon
ahaha mi raccomando non diciamolo a dokk![]()
(come ti sembra? )![]()
faticato come mangiar sabbia sulle prime 50 pagine, poi bene (ora sto a venesssia a tramare)
@sick: l'italiano fila, il concetto pure![]()
lo sa, lo saOriginariamente inviato da JackBabylon
ahaha mi raccomando non diciamolo a dokk![]()
(come ti sembra? )![]()
faticato come mangiar sabbia sulle prime 50 pagine, poi bene (ora sto a venesssia a tramare)
@sick: l'italiano fila, il concetto pure![]()
Originariamente inviato da rebelia
sono nel bel mezzo di "q", ti puoi immaginare quanto mi servisse quest'episodio![]()
![]()
hai il radar o che!?Originariamente inviato da dokk
![]()
VVoVe:
La questione è che la Chiesa si è talmente avvitata sulla questione della famiglia "classica" che, pur essendo perfettamente al corrente che sta conducendo una battaglia verso la quale molti cattolici nutrono perplessità, e molti alti prelati dissentono, non può tirarsi indietro...
Ma è un po' un vestirsi da Don Chisciotte, e con piena consapevolezza, pergiunta...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mi sarei proposto io ma son divorziato![]()
Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non credo che a carnauser importiOriginariamente inviato da chemako
mi sarei proposto io ma son divorziato![]()
@wsim: tutto quel che vuoi, ma le regole elastiche sempre e solo dove fa comodo mi provocano l'orticaria![]()
allora si è deciso per carnauser? okOriginariamente inviato da rebelia
non credo che a carnauser importi![]()
![]()
Più che altro bisognerebbe conciliare determinati atteggiamenti con cose tipo "chi è senza peccato scagli la prima pietra", tutti anche i peccatori fanno parte della chiesa ecc...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
gia'Originariamente inviato da vificunero
Più che altro bisognerebbe conciliare determinati atteggiamenti con cose tipo "chi è senza peccato scagli la prima pietra", tutti anche i peccatori fanno parte della chiesa ecc...