Perchè balle ? Guarda che le snazioni ONU sono state decise all'unanimità...Originariamente inviato da fulk87
Io a 6 anni le balle le sapevo raccontare meglio![]()
Cmq penso che gli Usa ci pensino un bel pò prima di infilarsi in un'altra guerra.
Perchè balle ? Guarda che le snazioni ONU sono state decise all'unanimità...Originariamente inviato da fulk87
Io a 6 anni le balle le sapevo raccontare meglio![]()
Cmq penso che gli Usa ci pensino un bel pò prima di infilarsi in un'altra guerra.
Originariamente inviato da Utopio
Anche per l'Iraq s'erano impuntate ... e invece.
in questo caso però la russia ha dei legami economici proprio sul nucleare molto molto stretti e se qualcuno(l'america) non gli garantisce gli stessi guadagni col kaiser che daranno il loro consenso.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Beh... c'è più petrolio in Iran che in IraqOriginariamente inviato da spizzico
in questo caso però la russia ha dei legami economici proprio sul nucleare molto molto stretti e se qualcuno(l'america) non gli garantisce gli stessi guadagni col kaiser che daranno il loro consenso.
si...ma credo alla russia non garbi particolarmente essere stipendiata dagli usa...avere rapporti diretti è sempre meglio no?Originariamente inviato da Utopio
Beh... c'è più petrolio in Iran che in Iraq
Secondo me stanno cercando di fare la voce grossa per far desistere l'Iran dal nucleare.
Lo sanno anche loro che prima di aprire un nuovo fronte in Iran devono concludere la guerra in Iraq.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
chi finisce malissimo? l'america non finirà mai malissimo...
i soldati americani devono solo rendersi conto che non vanno là a farsi ammazzare per la patria ma per un petroliere...
Armi c'e' ne anche molte di produzione italiana, io comincerei a preoccuparmi...
Originariamente inviato da DragonFire
chi finisce malissimo? l'america non finirà mai malissimo...
uhhh che bella l'umiltà degli americani....![]()
Il ritrovamento è realistico.
Oh, poverini! E pensare che gli AmeriCani vanno in giro con pistole giocattolo e tavolette di cioccolata!150 micidiali ordigni in grado di perforare la corazza dei blindati americani.
Ma come mai ci sarà qualcuno che prepara dei micidiali ordigni!
Brutti! Cattivi! Pem! Pem! Pem!![]()