Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    va bè voi non potete parlare, che a sanremo c'avete portato un eroe del wrestling coprendolo di paperdollari
    si ma almeno aveva un suo perchè .. mica come la figa ridensis

ma la fonte qual è?
    Prima di vomitare voglio accertarmi della veridicità della notizia...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    usa google .. io ho visto su tiscali.it nelle notizie .. e che notizia

Originariamente inviato da Uanne
    con quello che incassa la rai potrebbe abbassare il canone (o addirittura toglierlo), visto che è un servizio pubblico, e non buttarli via con quell'oca
    mmm se non ricordo male i soldi del canone non c'entrano nulla con quelli di sanremo (ricordo un post sul bilancio rai, fatto da master tempo fa) quindi l'equazione canone=stuzzicher nun c'entra nulla

Poi scusa eh, se con la sua presenza porta alla rai più di un milione di euro, non vedo il problema del compenso (nonostante la tizia mi stia ampiamente sulle balle)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    si ma almeno aveva un suo perchè .. mica come la figa ridensis
    come no, tre quarti degli italiani non sapevano manco chi era
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

L'intrattenimento non viene finanziato dal canone rai, così come gli ingaggi delle star o degli ospiti delle trasmissioni.

Thread chiuso.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Perchè c'è ancora chi guarda san remo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm se non ricordo male i soldi del canone non c'entrano nulla con quelli di sanremo (ricordo un post sul bilancio rai, fatto da master tempo fa) quindi l'equazione canone=stuzzicher nun c'entra nulla

Poi scusa eh, se con la sua presenza porta alla rai più di un milione di euro, non vedo il problema del compenso (nonostante la tizia mi stia ampiamente sulle balle)
    sarebbe come lametarsi del perchè da Cuffaro hanno degli stipendi Xvolte più degli altri . . .

O forse perchè per 3 serate 1 milione di euro è una cosa " immorale" , quando lo stipendio medio di un italiano è 15000 euri annui

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    sarebbe come lametarsi del perchè da Cuffaro hanno degli stipendi Xvolte più degli altri . . .

O forse perchè per 3 serate 1 milione di euro è una cosa " immorale" , quando lo stipendio medio di un italiano è 15000 euri annui
    Per lo stesso discorso sarebbe immorale che gli imprenditori si portino a casa stipendi di migliaia di euro l'anno, ma se provi a dirlo dicono che sei comunista.

Cosa c'entra cuffaro poi
    il tempo si fa i fatti suoi

sì ok il canone non copre sanremo ma visto che l'ultima volta che ho dato un'occhiata il canone era quasi il 50% dei finanziamenti mi chiedo quali siano i programmi del servizio pubblico della rai. Forse le fiction su santi madonne cardinali eremiti papi e vescovoni?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio