per 2.000€ ti conviene usare il fido bancario.
per 2.000€ ti conviene usare il fido bancario.
praticamente mi stai dicendo di prendere un prestito presso la mia banca? oppure il fido bancario è una cosa diversa?Originariamente inviato da Amon Ra
per 2.000€ ti conviene usare il fido bancario.![]()
domattina ho appuntamento col direttore della banca per parlare di un prestito.. vedremo che tasso mi spara.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
no, presso la farmacia comunaleOriginariamente inviato da blekm
praticamente mi stai dicendo di prendere un prestito presso la mia banca?![]()
cmq.. http://it.wikipedia.org/wiki/Fido_bancario![]()
Il fido ha solitamente tassi più elevati di un prestito personale. Le banche oggi giorno concedono prestiti personali con tassi che variano dal 7% al 9% di TAN, anche se ovviamente ci può essere di meglio / di peggio (il discorso è un pò più complesso perchè molte banche riservano tassi convenienti a chi sottoscrive polizze vita, ecc. ecc.).
Duemila euro te li posso prestare io, se ti va e me li restituisci in piccole rate mensili a partire da sessanttresfgehgasdfhadf mila euro. Mi basta solo che mi comunichi dove abiti e dove vanno a scuola i tuoi figli, per garanzia. No, vabbè, questa era una citazione.![]()
Ti prsto io 2000 euro me ne ridai 4000 tra 18 mesi oppure tre falangi, la prima la scegli tu, le altre due io.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
c'è una banca a catania (mi pare la popolare di novara o qualcosa del genere) che se ti apri un conto universitario ti hanno prestiti a interesse 0 fino a 3000 euro...Originariamente inviato da blekm
... a trovare un prestito da 2000€ con interessi più piccoli possibile...
è sorta una discussione, è ho visto che tra alcuni siti la differenza può essere notevole.
Chi dice che su 2000 alla fine ne paghi 2140.
Chi dice che su 2000 alla fine ne paghi 2350.VVoVe:
Vi sfido a trovare l'interesse più basso, documentato da link...![]()
i prestiti rovinano la gente. fate come me, fatevi prestare i soldi dagli amici...e chi s'è visto s'è visto![]()