Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Help Ryanair

I meglio sono i posti vicini all'uscita di emergenza. Posso stendere le gambe.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Mitico
    I meglio sono i posti vicini all'uscita di emergenza. Posso stendere le gambe.
    anche quelli non sono male, ma in genere se li cuccano quelli con la priorità...

Mi va benissimo in fondo... puoi reclinare un attimo di più lo schienale, sei vicino al bagno, sali e scendi dall'aereo in un attimo!!
    E quelli che dicono "non sto in fondo all'aereo perchè se si precipita la coda è la prima a saltare" sono solo dei fessi!!

Originariamente inviato da Mauz®
    anche quelli non sono male, ma in genere se li cuccano quelli con la priorità...

Mi va benissimo in fondo... puoi reclinare un attimo di più lo schienale, sei vicino al bagno, sali e scendi dall'aereo in un attimo!!
    E quelli che dicono "non sto in fondo all'aereo perchè se si precipita la coda è la prima a saltare" sono solo dei fessi!!
    Sia per londra che dublino e il ritorno a roma li abbiamo sempre trovati (in 3). Non avevamo la priorità, anche se eravamo nel gruppo dei primi 100 a salire avendo fatto il check in presto.
    Il problema però era l'aria condizionata. A manetta per tutto il volo. Una cella frigorifera praticamente.

Sia per londra che dublino e il ritorno a roma li abbiamo sempre trovati (in 3). Non avevamo la priorità, anche se eravamo nel gruppo dei primi 100 a salire avendo fatto il check in presto.
    Il problema però era l'aria condizionata. A manetta per tutto il volo. Una cella frigorifera praticamente.
    gruppo dei primi 100? Quando sono andato io eravamo suddivisi solo in 2 gruppi: priorità e non-priorità... :master:

gruppo dei primi 100? Quando sono andato io eravamo suddivisi solo in 2 gruppi: priorità e non-priorità... :master:
    Il mio ultimo viaggio risale a fine Agosto 2006 per Londra-Dublino da Roma con RyanAir. Dopo aver fatto il check-in ti veniva assegnato un numero progressivo. Prima dell'imbarco bisognava suddividersi in due file-gruppi: da 1 a 99 che si imbarcavano per prima e poi i successivi.

Il mio ultimo viaggio risale a fine Agosto 2006 per Londra-Dublino da Roma con RyanAir. Dopo aver fatto il check-in ti veniva assegnato un numero progressivo. Prima dell'imbarco bisognava suddividersi in due file-gruppi: da 1 a 99 che si imbarcavano per prima e poi i successivi.
    Io ho viaggiato a inizio dicembre scorso (Bergamo-Londra/Londra-Bergamo) e non c'era nessun numerino!! Nè all'andata nè al ritorno!!

Originariamente inviato da miki.
    credo tu possa comprare i voli singoli, invece che andate e ritorno. Prova a vedere se così risparmi evitanto in una tratta il checkin-online
    eh ci ho pensato, ma la pigrizia... ah, la pigrizia...

Anche perché è proprio il contrario, in caso di schianto le probabilità di sopravvivenza sono maggiori in coda...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da jsmoran
    Anche perché è proprio il contrario, in caso di schianto le probabilità di sopravvivenza sono maggiori in coda...
    in caso di schianto c'hai ben poco da sperare e molto probabilmente se ti salvi lo fai in condizioni tali che avresti preferito morire...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    in caso di schianto c'hai ben poco da sperare e molto probabilmente se ti salvi lo fai in condizioni tali che avresti preferito morire...
    non è del tutto vero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio