Correte a vedere Dr. House![]()
Correte a vedere Dr. House![]()
ma che spogliarsi..Originariamente inviato da NyXo
Qualcuno mi rippa al volo il filmato se si spoglia del tutto? io lo sto ascoltando in radio![]()
![]()
![]()
xkè la canzone degli zero assoluto mi ricorda tanto britti?![]()
![]()
Forse perche' fa cagare quanto una qualsiasi canzone di britti presa a caso?Originariamente inviato da sms
ma che spogliarsi..
xkè la canzone degli zero assoluto mi ricorda tanto britti?![]()
![]()
![]()
vabbè, questo è scontatoOriginariamente inviato da NyXo
Forse perche' fa cagare quanto una qualsiasi canzone di britti presa a caso?![]()
![]()
![]()
Che palle gli zero assoluto.
Oh dov'è che si sente in streaming? radio 2?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sanremo è finito da dopo la vittoria dei jalisse, tutto il resto è fuffa![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
MICHELLE SEI UNA CIACCARELLA ESAGERATA
:innamorato:
io aspetto il doposanremo....
Sanremo più orrido del solito, a colpo d'occhio.
E come se non bastasse sembra di vedere un film Disney, a giudicare dalle canzoni in gara e dagli 'originalissimi' intermezzi musicali con la Stuzzicher che stona allegramente.
ConfidareinAntonellaRuggieroConfidareinAntonellaRu ggieroConfidareinAntonellaRuggiero
ConfidareinAntonellaRuggieroConfidareinAntonellaRu ggieroConfidareinAntonellaRuggiero
PS: W Chiambretti.
non parlare male della hunziker.Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sanremo più orrido del solito, a colpo d'occhio.
E come se non bastasse sembra di vedere un film Disney, a giudicare dalle canzoni in gara e dagli 'originalissimi' intermezzi musicali con la Stuzzicher che stona allegramente.
PS: W Chiambretti.![]()