Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Re: Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

Originariamente inviato da Ikona
    Consù, è capitato, il signorino era sull'attenti ma non si vedeva mai la fine, lei si applicava, ma niente, io pensavo ad altro, era come fare ginnastica, dopo un pò ti stanchi.... una esperienza allucinante e strana, perchè di solito è il problema opposto, alla fine ho fatto finta, ma credo che lei se ne sia accorta...
    se non l'hai piu risentita mi sa di si...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da Ikona
    Consù, è capitato, il signorino era sull'attenti ma non si vedeva mai la fine, lei si applicava, ma niente, io pensavo ad altro, era come fare ginnastica, dopo un pò ti stanchi.... una esperienza allucinante e strana, perchè di solito è il problema opposto, alla fine ho fatto finta, ma credo che lei se ne sia accorta...
    Bhè, diciamo che hai fatto un'opera di pene ... hem a fin di bene , almeno la tipa ha raggiunto l'orgasmo?

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

Originariamente inviato da consulting
    Siete mai stati con qualcuna controvoglia, ma soprattutto, come avete fatto?
    1. Hai voglia...
    2. Due casi: o va estremamente per le lunghe (come sopra), o non va proprio. Amen. E dolori neri, nel secondo caso.

Comunque, che la donna possa "fingere" con successo, è ampiamente da dimostrare. Per me, almeno. Può fingere quanto posso fingere io.

Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

Siete mai stati con qualcuna controvoglia, ma soprattutto, come avete fatto?
    controvoglia solo dopo che ho capito che sotto le lenzuola era più rigida e impedita di una bambola
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da Gren
    1. Hai voglia...
    2. Due casi: o va estremamente per le lunghe (come sopra), o non va proprio. Amen. E dolori neri, nel secondo caso.

Comunque, che la donna possa "fingere" con successo, è ampiamente da dimostrare. Per me, almeno. Può fingere quanto posso fingere io.
    http://www.youtube.com/watch?v=zf82iXrZaxs

…• Io sono Ciuck •…

D'accordo, un occhio ed una mano esperta subito si accorgono della finzione, però lei può sempre negare.

Mi dici come riesci a fingere l'eiaculazione? Ti porti una pistolina piena di latte di mandorla ed approfittando di un attimo di distrazione, spari un paio di colpettini?

Re: Re: Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

D'accordo, un occhio ed una mano esperta subito si accorgono della finzione, però lei può sempre negare.

Mi dici come riesci a fingere l'eiaculazione? Ti porti una pistolina piena di latte di mandorla ed approfittando di un attimo di distrazione, spari un paio di colpettini?

a meno che non lo fai con il condom e non glielo mostri alla fine

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

Ma che mano e occhio... vibrazioni. Credo siano solo quelle. Ed è proprio impossibile, simularle.

Fingere il desiderio, eventualmente... L'eiaculazione arriva, prima o poi. O magari no. Ma non l'ho già scritto, questo? E -ancora- sarà mica l'orgasmo, a determinare la "finzione", una partecipazione un po' esagerata, la presenza del desiderio?

tecnicamente l'orgasmo maschile è dimostrabile dall'eiaculazione, poi, per carità c'è chi non spara, ma penso che in quel caso ci sia una disfunzione

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: Re: Re: I grandi quesiti dell'uomo, numero 2

Ma che mano e occhio... vibrazioni. Credo siano solo quelle. Ed è proprio impossibile, simularle.
    sono d'accordo con te... le vibrazioni e sensazioni ecc., però non essendoci segni tangibili la controparte può negare ed affermare il tuo sbaglio, invece a parti invertite mi sembra che c'è poco da fare

Permessi di invio